Gio

18

Ago

2011

amore perdonami

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

nicoletta, ti prego ... perdonami per non aver avuto il coraggio di buttare tutto alle ortiche ... e dirti che ti amo !!! credimi, non ho avuto paura per la mia famiglia ... non mi sono dichiarato per un solo, unico, enorme motivo ... non volevo offuscare la fiaba nella quale vivi ... hai tutto quello che si può avere dalla vita: sei appena all' inizio, hai una bellissima casa, un figliolo bellissimissimo, un lavoro che, parole tue, ti piace tanto ... un marito che ami ... non potevo rischiare di farti mettere in discussione tutt e le tue certezze, in nome della precarietà alla quale ti avrei costretta, qualora mi avresti detto di si ... ti prego di credermi: ti amo veramente tanto ... e voglio per te solo il meglio ... e chredo che il meglio per te sia proprio che io mi faccia da parte ... non ti preoccupare per me, sarà come al solito ...ormai ci sono abituato, mi accuccerò in un angolo buio e mi metterò a leccare le mie ferite ... cosa vuoi che sia una cicatrice in più, in fondo, dove non si può proprio vedere ... nell' angolo più buio del mio cuore. Ti amo Nico, Vale.

2 commenti

Che dolce...

Caro amico,ti auguro tanta tanta felicita'.Dimostri una dolcezza e una grande intelligenza.Alcune tue frasi mi hanno commossa,soprattutto quella:ti amo veramente tanto...e voglio per te solo il meglio.Anche la frase sulla cicatrice nascosta nell'angolo piu' buio del cuore,è da premio oscar di tenerezza e bonta'.

Auguri di cuore!Le persone dolci ,come noi,che il destino(cazzo!!)dia loro una mano...presto! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:30 del 19-08-2011
@ anonimo del 19-08-2011 11:30

Grazie mille ... purtroppo il destino si accanisce su di me: il mio matrimonio sta andando a rotoli, nonostante tutti i miei sforzi: ho provato persino con una vacanza (indebitandomi) ma ho ottenuto in cambio solo cattiverie ... fossimo da soli, avrei già dato una svolta alla mia vita ... il grosso problema è che abbiamo due figli e non riesco a pensare ad una mia vita lontano da loro ... sono veramente nei casini, ma dovrò provare a venirne fuori, costi quel che costi ...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:28 del 30-08-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti