Mar
16
Ago
2011
Lui...confusioneeee!!
Salve, allora ci frequentiamo da 4 mesi ormai...lui mi piace fisicamente, è tanto buono e dolce, paziente e comprensivo...io gli ho sempre detto che non sono cosi coinvolta come lui però mi piace molto uscirci insieme, scambiarci baci,stare da sola con lui...i problemi sono : 1- se usciamo in compagnia oppure sono con persone che conosco mi vergogno un po' ad abbracciarlo o tenerlo per mano.... 2-appunto, non sono innamorata di lui...lui neanche però è molto preso e dice che che è disposto ad aspettare...solo che a volte mi chiedo se è giusto continuare anche dopo 4 mesi o lasciar perdere anche se da una parte mi dispiacerebbe...booo! sono moooolto complicata anche perchè non ho mai avuto il ragazzo prima e a molte cose non ci sono abituata....help!
4 commenti
non sei innamorata..
Non sei innamorata..Se ami non hai dubbi,hai voglia e bisogno di coccolarlo in continuazione,pure se sei in mezzo a 1000 persone,insomma senti dentro te che è la persona che ti rende tanto felice.Punto e basta!Il vero amore,aprite bene le orecchie tutti:non fa venire dubbi,mai,su niente.
Grazie
Grazie per i consigli....io comunque ho sempre parlato a cuore aperto con lui, lui sa esattamente cosa provo proprio perchè voglio esser onesta con lui....aspetterò ancora un po' e vedrò come si evolve...
Perchè bisogna vedere il "non volerlo abbracciare in pubblico" come una cosa negativa? Anche io mi vergogno di baciare, abbracciare e fare la sdolcinata con Lui di fronte ad altre persone (a prescindere dal fatto che siano amici, parenti o sconosciuti). Eppure non penso di non essere innamorata, anzi, tutt'altro!
Se lui decide di starti vicino nonostante sappia che i suoi sentimenti non sono ricambiati, allora stacci. E vedi...ma ha ragione il primo anonimo: non tirare troppo la corda.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

devi chiarirti le idee
ma per farlo devi chiarire bene questa situazione.Per il fatto di vergognarti ad abbracciarlo in pubblico penso che sia legato al fatto che non hai mai avuto un ragazzo..ti imbarazza il fatto che nessuno ti ha mai vista in una situazione del genere(se il problema fosse tra di voi non lo abbracceresti neanche quando siete soli).Per il fatto di aspettare perchè entrambi non siete ancora innamorati ti dico:ma come fai a baciare qualcuno di cui non sei innamorata?Credo che dovresti parlare con questo ragazzo.Credo che sia qualcosa di più di un'amicizia visto che indubbiamente c'è attrazione fisica, certo è che non siete fidanzati ed ancora non provate dei sentimenti più intensi.Io direi che siete nella fase della conoscenza.Personalmente ti consiglio di superare la timidezza quando siete con amici xk stando nel gruppo lo conoscerai meglio.E' semplice scambiarsi coccole e baci quando siete da soli..ma stando in compagnia capirai l'attenzione che ti dedica, il modo in cui si occupa di te quando ci sono gli altri, come tratta te e come le sue amiche, ecc.Quando ti presenta qualcuno per la prima volta come ti presenta?..da amica?..ma siete più che amici.Ti consiglio di non buttare all'aria 4 mesi perchè le tue paure sono dovute al fatto che per te la situazione è nuova.Ma non trascinarla troppo per le lunghe altrimenti vi stancherete.Secondo me un fidanzato dovrebbe farti da padre(nel senso che ti tranquillizza quando qualcosa non va), da fratello(se gli parli di un tuo problema cerca di darti dei consigli e se possibile di risolvere la situazione), da amico(devi poterti confidare con lui perchp in un rapporto è molto importante il dialogo e la sincerità..e deve farti ridere) da amante(non deve mancare mai la passione, il desiderio, gli sguardi complici, la voglia reciproca dell'altro).Chiediti se tutto questo c'è o se ci sono le basi perchè ci sia.Bene..se le risposte sono positive direi di parlare con lui e spiegarli che siete pronti per far crescere qualcosa di importante.In bocca al lupo per tutto..un bacio.