Dom

14

Ago

2011

potrò mai fidarmi???

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

dopo 8 mesi di tira e molla ho iniziato una storia con un ragazzo..il problema è che non mi fido..in passato mi ha fatto delle promesse che poi non ha mantenuto e adesso ho paura che riaccada..qualsiasi cosa mi dica penso sempre che può avermi detto una bugia anche se semplicemente è a lavoro...so che esagero ma non riesco a stare tranquilla...come posso imparare a fidarmi d lui?

1 commento

sai..

avere fiducia non è una cosa che si impara purtroppo...è molto difficile fidarsi degli altri soprattutto della persona che si ama e con cui si vuole costruire qualcosa..di certo non devi ne negare a lui di dimostrarti che ti puoi fidare ne negare a te stessa la possibilità di stare con una persona che possa renderti felice...ma armati di pazienza e di un bel fegato forte e con il passare del tempo capirai se puoi fidarti o no..purtroppo di vuole del tempo per capire...tieni gli occhi aperti ma allo stesso tempo non assillarlo e non farti troppe paranoie tu altrimenti vivi male e rischi anche di rovinare tutto..vedrai che il tempo ti aiuterà a capire..iio ci sono passata e questo è un consiglio che ti do con il cuore in bocca al lupo cara..un bacio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:17 del 15-08-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti