Dom

14

Ago

2011

Il mio ragazzo mi tratta malissimo.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze. Io in realtà ho bisogno di consigli, al momento. 
Io sto con il mio ragazzo da più di un anno e mezzo, e sono sinceramente innamorata di lui. Lui dice lo stesso, ma ha un modo molto curioso di dimostrarlo... Tanto per iniziare è un ragazzo molto possessivo, geloso e irascibile. Ma questo, in confronto a dei momenti di grande dolcezza, poco importa, e io sicuramente non sono nessuno per cambiare l'indole di una persona.
Il problema è che lui ha uno strettissimo rapporto con una sua "amica", una ragazza molto attraente, divertente e soprattutto AFFETTUOSA con i suoi amici, se capite cosa intendo dire. Io so che escono, che si baciano sulle labbra, per esempio, e che camminano abbracciati. Vi lascio immaginare i miei amici che mi chiamano sconvolti e io che devo, umiliata, spiegare che sono solo amici. Lui si giustifica dicendo che sono solo amici, per l'appunto, e che lei non è assolutamente interessata a un rapporto con lui (ci deve solo provare). Peccato che per lui non sia la stessa cosa, visto che lo scorso s.Valentino mi ha confessato che prova per lei più d'una semplice amicizia. Ciononostante io non gli ho impedito di vederla, perchè ho pensato che se l'avessi fatto lui l'avrebbe desiderata di più e avrebbe odiato me. Lo so perchè lui mi ha allontanata da alcuni miei amici, e non voglio essere stronza come lo è stato lui. 
Il problema è che ora loro escono, anche da soli, bevono alcolici, vanno in discoteca... Io mi sento umiliata, messa da parte, minimamente considerata. Lui non ha la minima delicatezza, come se non immaginasse il mio disagio e la mia sofferenza. Voi cosa fareste al posto mio? 

9 commenti

L A S C I A L O!

come fai a sopportarlo, sarà che io sono gelosa ma ti giuro che lo ammazzerei. Grazie a Dio Gè non è così!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:20 del 15-08-2011
dico io..

ma cosa aspetti a lasciarlo? ma ci hai perso tempo...praticamente ti cornifica continuamente e tu non l'hai ancora capito...due persone che si amano di certo non hanno questo tipo di relazione decisamente ''libera''direi..apri gli occhi cara...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:09 del 15-08-2011
cosa farei??

lo pianterei li come un baccalà...Ma ce l'hai un pò di dignità?? lascialo meriti un unomo tutto per TE...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:44 del 16-08-2011
E tu ci credi?

Si, si, sono solo amici....ma per favore. Ci stai pure facendo la figura della cretina. Ma mollalo!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:15 del 16-08-2011

Ragazzi non so, cioè a rileggere quello che ho scritto anche io mi sento una deficiente. Però è vero che lei non se lo fila in quel senso... Cioè, lui soffre pure (io mi guardo bene dal consolarlo!) per il suo atteggiamento frivolo.

Avatar di AliAli alle 22:17 del 19-08-2011

E poi, si da ilc aso che io gli abbia controllato i messaggi (visto che siam qua per confessare...) e ho visto che è vero che sono solo amici, anzi lei a parole è abbastanza glaciale. 

Avatar di AliAli alle 22:25 del 19-08-2011
Ciao

mi spiace per quello che stai passando, io sono una tipa gelosa reagirei molto male, adesso leggendo e rileggendo io non potrei mai stare con uno così mi spiace, io fossi in te lo lascerei, ma te lo devi sentire tu... comunque penso anche che quando una persona ti ama fa davvero di tutto per non farti star male , per esempio mio marito non oserebbe farlo perché saprebbe già di farmi del male e viceversa.... quando ci si ama le cose sono ben diverse, c'è complicità e poi ragazza... fidati nessuno merita questo... buona fortuna...magari prova a parlargliene..

Avatar di AngelAngel alle 23:12 del 19-08-2011
Mollalo.

Anche se lei non se lo fila lui se la fila! (Scusa il gioco di parole idiota)

Solo Mollalo, troverai qualcuno che ti merita e che ti ama sul serio!

Avatar di NeverwasNeverwas alle 12:46 del 20-08-2011

Ok, lei non se lo fila e lo considera un amico..ma lui ti ha praticamente detto in faccia che è cotto di un'altra, per cui mi unisco al coro dei "cosa aspetti a lasciarlo???!!!". Non dirmi che sei una di quelle che pur di andare a dire in giro "Ho il fidanzato" si fa trattare nei meodi peggiori...cioè perfavore, un minimo di dignità....

Avatar di CibeleCibele alle 15:53 del 20-08-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti