Mer
03
Ago
2011
50 anni appena compiuti e mi sento solo..
sposato da oltre 20 anni, si la mia storia d'amore da fidanzati come tutte andava a gonfie vele ma poi il matrimonio l' arrivo del figlio tutto cambia. Mi trovo a dover sbarcare il lunario con oltre 12 ore di lavoro al giorno (doppio lavoro) e quando rientro a casa la sera sfinito mi sento dire che Lei è stressata più di me. Non ce la fa ad accudire la casa e ora in prossimità del ferragosto cazzo mi viene a dire che vorrebbe staccare la spina per andarsene al mare dalla sorella.. Dormiamo in letti separati per via del mio lavoro notturno in quanto non mi va di svegliarla la notte.
Vi dico questo, sono oltre 1 anno che non abbiamo rapporti, ormai quasi quasi si nasconde anche quando va sotto la doccia, ho una grande voglia di mandare a quel paese tutto e tutti, ma poi da buon padre penso a mio figlio e tengo duro.
Ora a distanza di anni mi accorgo che il mio amore verso di lei in parte non è mai stato ricambiato. Voglio innamorarmi, amare chiedo soltanto questo dalla vita, innamorarmi pazzamente di una donna che sappi amarmi..... ciao a tutti
8 commenti
ti capisco, anche io mi ritrovo nella stessa situazione, mia moglie mi ha cercato solo per essere fecondata , per il secondo figlio sembrava una ragioniera, si poteva andare a letto solo l'undicesimo, dodicesimo e tredicesimo giorno dopo le mestruazioni e poi niente...un vero grande amore....dopo c'è stata una pausa di 1 anno e mezzo senza nemmeno una semplice carezza.
Che vuoi che ti dica...anche io rimango per i figli....non posso amare più una donna che non mi ama
single
mi sento sola non ho amici nonostante sia una persona solare e allegra.
...
allora anzi tutto trova un lavoro solo se puoi ti fai le tue 8 ore di lavoro ti prendi il tuo stipendio e stai tranquillo te lo dice un figlio che è senza padre da quando ha 3 anni perché pensava solo a lavorare per farci star bene e alla fine se le presa nel culo! non buttare via la vita ne con tua moglie ne con tuo figlio se vuoi aiutarlo veramente cerca di esserci di più perché non puoi sapere quanto sia brutto stare senza un padre...
commento di una donna
Bah io posso dire il contrario- io ho incontrato solo uomini che amavano sè stessi...ma di certo non me o non abbastanza -E' sempre alla fine che si può giudicare una storia, perchè all'inizio si sa che sono rose e fiori. Mi stupisco di leggere di uomini così bisognosi d'affetto.
Io ricordo uomini che avevano principalmente voglia di sesso. Ma che sono capaci di stare con una persona mesi o anche anni per poi sentirsi dire= ma in fondo eravamo solo amici no? E alla fine si rinuncia. Io ho rinunciato all'amore anche se ci penso con tristezza. Io ho conosciuto solo quello a senso unico.
A voi cosa posso consigliare? Posso dirvi che la donna non è molto interessata al sesso se intorno non c'è un corollario molto più ampio, che la faccia sentire amata FUORI DAL LETTO. Siete certi di dare alla vostra compagna quello che si aspetta da voi?
Mah...
Il punto è che quando un uomo si lamenta di una donna, sembra che l'unico difetto che riesca a trovare siail numero dei rapporti sessuali che riesce ad ottenere (celato dietro un accorato "non mi ama"). Non lamentatevi se alla fine lei si scoccia e vi ignora. Al mondo c'è anche qualcosa di più, e sta sopra della cintura e più in profondità del portafoglio.
ridicoli
Ma andatevene tutti affanculo... [parte moderata] avete avuto la fortuna di un lavoro renumerato, tanto da metter su famiglia; così facendo siete riusciti a conquistare una donna, sposarvela e farle fare la madre ! Manco sapete cosa sia il precariato mal pagato e sentirsi umiliato per non riuscire a costruire una famiglia, e vi lamentate che scopate poco ! Ma crepate !! Dovreste ringraziare invece : avete avuto la fortuna di trovare una che si è concessa e vi ha sopportato.
uè,anon delle 19 23, qual'è il tuo problema, con chi ce l'hai? L'autore si fa il culo con 2 lavori che fortuna? e degli altri che ne sai? Oh e poi lo sfogo è di quasi 8 anni fa, SVEGLIA! Scendi dal pero e studia per un lavoro migliore xD
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

.....e...รจ proprio vero
Col senno di poi,noi persone passionali,romantiche,focose,calienti,con una personalita' decisa,e col cuore grande ,avremmo dovuto a suo tempo,scegliere partners adatti a noi,con le nostre stesse caratteristiche.
Invece,per 1000 motivi abbiam optato per persone fredde come il polo nord,meschine,chiuse...
E poi,dicono che il sex conta relativamente in una storia??...Il sex è uno dei collanti maggiori(se non il piu' importante)per non far fallire relazioni e condurre sull'orlo della depressione le persone.
Auguri,caro amico,ma la vedo dura..Farti un'amante è una cosa triste,ingiusta e rischieresti di soffrire te e la donna che scegli come amante,perchè,capendo come sei ,non lo faresti solo col corpo,ma tesseresti una storia col cuore.
Per tutto questo,non so che consigliarti,scusami..Solo una cosa da dire a partner cosi' freddi e distaccati:andate affanc............................