Mer
03
Ago
2011
Farlo o non farlo...
Spero che qualcuno mi aiuti!
Da poco più di due mesi sono assieme a un ragazzo, ci vediamo quasi ogni giorno e quasi ogni notte. Viene sempre lui da me (non abitiamo nella stessa città) e fa sempre di tutto per vedermi. E' molto tenero e premuroso. Per la prima volta ho incontrato un ragazzo che mi piace in tutto e per tutto! Sento davvero che è quello giusto! Nessun ragazzo mi ha mai fatto sentire così! Certo, direte voi, è troppo presto per capire se uno è davvero giusto o no! Però io ora me lo sento davvero!
Mi ha fatto capire di voler fare l'amore con me, mi ha detto che mi desidera, ma che non vuole mai compiere azioni azzardate per paura di perdermi (io sono ancora vergine, lui no). Il fatto è che anche io lo desidero, ho voglia di far l'amore con lui, proprio perchè sento che è quello giusto...e fra qualche giorno dovremmo stare a casa da soli io e lui. Oltre tutte le paure che ho al pensiero di farlo, il mio migliore amico mi ha "messo la pulce"... Se avessi voluto, tempo fa, ora non sarei più vergine, ma io ho sempre voluto aspettare quello giusto! E il mio amico mi ha detto che secondo lui è troppo presto, che potrei pentirmene e che dovrei pensarci bene. Una mia amica invece ha detto, proprio da menefreghista, "e scopaci e divertiti!". Ma io non voglio solo divertirmi! Io al mio lui ci tengo davvero, e il mio amico ha ragione! Ho paura di fare l'amore per la prima volta con lui e di perderlo dopo poco tempo...non so davvero come reagirei e sinceramente non voglio nemmeno saperlo! Però ho così tanta voglia di essere sua ancora più di quanto non lo sia già, di sentirlo mio, di provare un'ulteriore emozione che nessun ragazzo mi ha mai fatto provare. Perchè è così difficile prendere una decisione? A volte vorrei che non esistesse il sesso...sarebbe tutto così più semplice!
7 commenti
in questo caso e' da tenere molto in considerazione la vostra eta'!gia' perche' se mi sei un po' piccolina di consiglio di attendere anche se lui e' tanto bravo e fa di tutto per vederti..se sei un po' piu' grandicella non pensarci troppo lascia che l'istinto ti guidi tenendo presente che il sesso non e' solo "fare l'amore completo" ma ci sono tanti modi molto piu' soft ma non per questo meno belli per provare le sensazioni di cui parli!
che tenerezza mi fai!!!!
ciao cara sarebbe importante sapere quanti anni hai.......e concordo con dario forse dai troppa importanza alla verginità anche perche se anche fosse l'uomo giusto perche è attento perche ti ama perche ti fa sentire importante ma poi non ti soddisfa a letto non durerebbe capisco che ora che non hai mai fatto l'amore forse sono concetti che non riesci a concepire ma fidati di chi ha piu esperienza di te un abbraccio
Io te la faccio meno filosofica
Se hai meno di 16 anni non lo fare. L'amore non ha etá blablablabla. Ce l'hai eccome.
Sono quella dello sfogo. Ho 17 anni.
E in realtà io per "quello giusto" non intendo il ragazzo con cui starò per tutta la vita perchè, purtroppo, non ci credo nemmeno io nel per sempre a quest'età. Quello giusto per adesso. Quello giusto con cui stare non due mesi o poco più...quello che veramente mi resterà accanto anche quando mi vedrà nelle condizioni peggiori e vedrà il mio lato peggiore. Aaah, è così sbagliato amare l'amore a quest'età? Tutti (o quasi) me ne fanno una colpa perchè "è ancora presto".
In qualunque caso...al primo anonimo: aò, che fai? Mi porti sfiga? xD
Dagliela..
poverino ma che vuoi farlo morire davanti al pc con i calli sulle mani.
E poi hai 17 anni, che aspetti ancora?
Anzi datte na mossa che mi sa che il tuo ragazzo ci trova le ragnatele.
Boh..io certa gente proprio non la capisco, sarai una di quelle complessate che sogna le candele, i fiori e le luci soffuse.
Un bel completino, sciogliti e poi vedi come ti diverti.
Secondo me 17 anni sono pochissimi...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

troppa importanza alla verginità
Stai semplicemente dando troppa importanza alla verginità senza capire che non saprai mai se è quello giusto se prima non ci fai l'amore. La maggior parte delle donne fa l'amore la prima volta con qualcuno che poi non sarà il proprio marito e così vale anche per i maschi.
Io sono sposato da 5 anni e mia moglie non era certo vergine quando ci siamo messi insieme e lo stesso valeva anche per me.
Credimi, son problemi inutili. Piuttosto, se decidi di farlo: prendi TUTTE ma proprio TUTTE le precauzioni per prevenire malattie e gravidanze inattese
in bocca al lupo, beati voi che siete giovani :)