Mar
02
Ago
2011
E' cambiato
ciao sto da 4 mesi con un ragazzo all'inizio andava tutto bene...era più attaccato a me..mi dava più attenzioni era dolce e mi coccolava anche davanti agli amici suoi..adesso più di due settimane..inziò a cambiare..io non lo vedo più come prima..e lui mi dice mica dobbiamo stare tutto il tempo attaccati.si lamenta del fatto che non può fare niente..quando si arrabbia con me alza la voce mi dice cose brutte del tipo che sono diventata un problema mi sto facendo odiare ecc..litighiamo anche spesso in questo periodo.. gli ho anche detto che quando mi tratta così mi fa stare male..e lui che fà neanche mi risponde..che devo pensare??
2 commenti
Che lui è sempre stato così, e che fingeva solo per mettersi con te, ma poi la sua vera natura è saltata fuori. Mandalo a quel paese e chiudi la storia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

LASCIALO!!!
Sei ancora in tempo,lascialo al volo!!!Un tipo che dopo 4 mesi diventa un cafone e ti dice che sei troppo appiccicosa,non è per nulla nè attratto,nè innamorato di te.
Un ragazzo per una donna scala 7 cime(proverbio molto veritiero)!!!
Un frocetto che si è gia' stancato della sua donna dopo appena 4 mesi,lascialo andare dietro ai boxer dei suoi amichetti..