Gio
28
Lug
2011
Sto per fare una cazzata??
Uno dei pochi che mi è amico davvero. Molto più di quanto lo sia io per lui in effetti. Quante volte gli ho detto una cazzata e ho tradito la sua fiducia. Ma lui non lo sa e se lo sapesse mi perdonerebbe.
Mi chiede di fare sesso con lui. Gli rispondo che ho tanta paura. Mi bacia con il suo sapore di vodka dolce. Lo allontano ma non abbastanza in fretta da fargli credere che non volessi starci. Ci prova ancora e io ho voglia. Mi da la mano per proteggermi da uno squilibrato. Ride e mi cerca. Mi invita al cinema. Siamo amici o no?
Abbiamo sempre mille cose di cui parlare eppure eravamo tanto diversi. E ora? Rovinerò tutto se cedo. Lo so che poi mi innamoro e per lui era solo un gioco. Me l’ha detto dall’inizio che è una cazzata. Lui vuole Giulia, o forse no? Perché devo sempre farmi coinvolgere tanto? O meglio so che succederà.
Vale la pena perdere un’amicizia tanto importante per godere qualche volta? Per le sue labbra che strusciano il mio collo….mmm…come resisto? E la sua risata che annuncia che ha capito che sto cedendo e il suo fregarsene delle conseguenze.
6 commenti
Ciao
un vero amico non si erde mai.... se ti senti di lasciarti andare con lui fallo visto che la vita corre così veloce... se poi lo perdi avrai perso un pessimo amico... ma se lui rimane avrai un'amante oppure fidanzato speciale...bye bye
Lasciati pure andare, ma...
... non innamorarti, sarebbe la fine. Prendila com'è, cioè una relazione passeggera.
non esiste
cara mia l'amicizia tra uomo e donna. Trovati un'amica del cuore donna e non lesbica e vedrai che andrà alla grande. Con lui fai quel che senti ma ricordati che a giocare col fuoco ci si brucia quasi sempre.
ha ragione
angel.. se rimane è un vero amico o un nuovo amore.. se se ne va non è mai stato nemmeno un amico.. tenta.. non si sa mai come vanno le cose la vita è strana.. ma tu controlla i tuoi sentimenti comunque finchè non hai la certezza che lui resti.. buona fortuna.. baci
Di solito sono favorevole a una bella e sana trombamicizia, il problema però sta nella frase: "Lo so che poi mi innamoro mentre per lui è solo un gioco" quindi ti dico di frenare e di non farlo!! Se c'è anche una piccola possibilità di innamorarti (anche se in tutta sincerità mi sembri già abbastanza cotta) molla tutto e scappa, te lo dico per esperienza, io mi sono trovata in una situazione simile in passato e alla fine ho ceduto, è stato fantastico ma se dopo ti illudi ci stai veramente di merda!
E poi per finire ti dico che lui non mi sembra poi così amico, se lo fosse non ci proverebbe così spudoratamente e insistemente con te, soprattutto sfruttando il tuo debole per lui! Mi sembra un po' troppo furbetto il tipo, quindi occhio!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
un vero amico non si perde mai.... se ti senti di lasciarti andare con lui fallo visto che la vita corre così veloce... se poi lo perdi avrai perso un pessimo amico... ma se lui rimane avrai un'amante oppure fidanzato speciale...bye bye