Mer
27
Lug
2011
DONNE E UOMINI SENZA RISPETTO PER NIENTE E NESSUNO
sono schifata e amareggiata di tutto, ho letto di amanti isteriche che buttano merda su mogli che si vogliono tenere i propri uomini...ma dove siamo finiti? Dicono tanto, le amanti, che le mogli sono possessive e trattano il loro uomo come un oggetto e che lui invece è libero...si certo, libero da voi amanti ? Siete peggio delle mogli, gelose senza averne diritto, possessive mentre dite di non esserlo, siete le prime a volere il vostro amante tutto per voi. Quindi chi è fuori di testa?
Le fondamenta di un essere umano civile è il rispetto, rispetto per un altro essere umano, per ogni cosa che vive.
Dove è il rispetto quando una donna corteggia e ammicca e seduce un uomo già impegnato? E dove è il rispetto di un uomo impegnato per la sua famiglia quando decide di trombare con una donna che evidentemente non ha moralità né senso del giusto/sbagliato? Il sesso oggi sembra essere come il denaro, si passa sopra a tutto per un po' di sesso. Sopra a sentimenti soprattutto e si ha anche il coraggio di parlare d'amore. Come se fossero solo le amanti di uomini sposati ad amare, a sapere cosa è l'amore vero. Che faccia di tolla!
L'amore dovrebbe significare e includere nel senso stesso della parola amore proprio il rispetto in primis. Rispetto per se stessi, per l'uomo che si ama e per chi ci sta intorno. L'amore generico verso il mondo, verso ciò che vive, verso ogni altra persona anche se non la conosciamo per la sua vita e il suo modo di essere. Se non si sa di cosa sto parlando non si parli d'amore per favore perchè è solo un prudolone al piano di sotto o una fantasia di una mente malata ed egocentrica che vede l'amore solo quando si ottiene qualcosa da qualuno alla faccia di tutto e tutti. La mia libertà inizia dove finisce quella altrui mi diceva mia nonna e quanto aveva ragione povera donna.
Evidentemente alla base del fare l'amante senza scrupoli per famiglie con bambini c'è sempre soltanto cattiveria. Non carenza d'amore o altro o una triste vita da sfigata, c'è sempre soltanto cattiveria. Si cerca per se stessi il Paradiso buttando merda sugli altri. E' inutile raccontarsela con parole d'amore, è merda.
Trovo che la gente dovrebbe imparare a rispettarsi un po' di più, a non intromettersi nella vita di altre persone, dovrebbe starsene alla larga da cose che non sono loro e cercare di essere oneste con se stesse e con gli altri. Siccome però sembriamo gorilla nella nebbia e tutti se ne fregano dei sentimenti degli altri, figuriamoci poi dei sentimenti di chi dovremmo amare (!) allora cosa possiamo pretendere? Amore? No. Merda, appunto.
Non ho più illusioni o speranze perchè il mondo migliori. La gente è idiota, egoista e si vede dalle più piccole cose. Dal piagnisteo di un'amante che se la prende con una moglie ignara o che comunque si vuole tenere stretto un marito anche se lui non lo merita, dal capriccio di un uomo che avrebbe tutto dalla vita ma che vuole scopare a tutti i costi rischiando anche la felicità di chi non lo sa, per una scopata e un po' di adrenalina. Si butti con l'elastico da un ponte, è meglio. C'è una tale ipocrisia... si vuole amore e si va con uno sposato e ci si vede vittima di una ingiustizia divina. Ma per favore, imparate e girare al largo dai guai invece di VOLERCI cascare e VOLER soffrire e VOLER rompere le palle agli altri. Amanti, invece di rompere le palle alle mogli ignare che alla luce del sole hanno fatto tutto e NON hanno usato pistole per tenersi gli uomini accanto, per favore, ragionate con la testa non con la farfalla e un batticuore egoistico.Siete voi le tradite in fondo, siete voi che siete li a correre dietro a uno sposato e a sbavare. Attirate solo merda e la seminate con ogni passo che fate. Purtroppo circondate di merda anche chi non lo merita o non lo sa e spesso buttate merda sui bambini. Che buttiate merda su di lui che vi trombate va anche bene, che poi siate voi per prime a sguazzare nella merda va benissimo, cosa pretendete? Di buttarla dappertutto evitando di sporcarvi?
Mogli tradite fate una bella cosa: mandate i mariti traditori dall'amante. Il karma farà il resto, chi semina merda poi ne raccoglierà a palate e almeno poi voi sarete considerate donne con "dignità" mentre loro, povere mentecatte, staranno poi nella veste ufficiale di "moglie" alla luce del sole con il panico di un tradimento prossimo (succederà, succederà il lupo perde il pelo ma non il vizio)... perchè tenersi un uomo che vi ha tradite e permettere a queste amanti di frignare a vita? Basta con sti piagnistei ... basta...andate dallo psichiatra!
6 commenti
Penso sia uno degli sfoghi migliori di tutto il sito.
Potresti aver ragione...
...ma credo che bisogna fare una distinzione tra quelle poverette che non sanno stare senza un uomo, che sono soltanto patetiche, e quelle zoccole che ci provano gusto a soffiare ad un'altra un uomo già impegnato per far vedere che sono vincenti e seducenti. E ci sono anche uomini così.
Meraviglia
Complimenti hai racchiuso nelle tue frasi la rabbia ed il dolore di tutte le donne tradite ed umiliate al mondo...condivido e concordo su ogni virgola o punto da te scritto.....!!!!!!GRANDE VERITA'......evviva le donne oneste, linde e combattenti soprattutto. ..
Bellisimo discorso. Un'arringa impeccabile.
Straconvido. E voglio anche esagerare. Aggiungerei che qualche eccezione vada considerata. Siamo esseri umani e imperfetti.
La sagra del moralismo, del qualunquismo e della banalità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bravissima, la penso esattamente come te. per queste stronze è troppo facile recitare la parte dell'amante, senza responsabilità, senza figli, senza casa e lavoro da mandare avanti, senza poppate e senza nottate in bianco....... ci provassero loro ad essere ogni giorno sempre disponibili dopo che ti sei fatta un mazzo così......