Mer
20
Lug
2011
come una prostituta
ho fatto di tutto perchè tu mi amassi. sono diventata più bella, più elegante, più spigliata. ma per te sarò sempre un'amica: senza farlo apposta mi privi di ogni erotismo col tuo affetto disinteressato, che pure allo stesso tempo mi rende felice.
e allora io prendo tutti gli altri uomini che ora mi cercano e mi vogliono. ma io non sento niente, non provo niente per nessuno che non sia tu.
tu però non sai che io ti amo. o forse fingi di non aver capito.
2 commenti
Accetta un consiglio
Saltagli addosso e togliti ogni dubbio. Magari lui ha solo paura di fare il primo passo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
io
per piacere ad un ragazzo ho perso 8kg in un mese e sai cosa ho ottenuto?mi è sparito il ciclo per tre mesi ed ora è tornato tutto sballato.Non cambiare per un ragazzo..fallo per te stessa ma mai per lui.Soprattutto non andare con altri per dispetto, non credo che lui sapendo che ti comporti così migliorerà la considerazione che ha nei tuoi confronti. Non considerarlo più, aspetta che sia lui a venire da te, se vi trovate nello stesso posto salutalo come faresti con un amico e lo so che è difficile m il suo ego ne risentirà. Io anche sono messa male con il cuoricino, se vuoi darmi un aiuto sono nella categoria lussuria, la mia primavera in anticipo. Baci,