Mer
20
Lug
2011
Un consiglio
Ciao a tutti cosa posso fare per aiutare il mio ragazzo a vestirsi meglio? Lui non ama essere alla moda, ma siccome io per lui mi vesto sempre in ordine, desidererei che lo facesse anche lui, ecco giusto un pochino più curato e vestito meglio. Aspetto consigli seri. Ciao !
3 commenti
allora
il ragazzo con cui mi sto frequentando da quasi due mesi si veste davvero male. Cioè sta SEMPRE in tuta e quando usciamo polo, jeans e scarpe da ginnastica. Ok come look può essere carino ma guai a nominargli accessori tipo orologi e scarpe un po' più particolari come i mocassin. Al massimo si mette una camicia..e prima che ci frequentassimo la portava nei pantaloni e metteva una cinta bianca bruttissima. Poi la cosa peggiore è che la madre gli compra tutto e lui è totalmente disinteressato al buon gusto. Per la cinta, ancora non so come, ma gli ho fatto cambiare idea ed ora la camicia la mette fuori al pantalone che gli compre anche un po' di pancetta. Per il resto l'ho accettato, me ne sono fatta una ragione perchè non è poi così male..vorrei un look un po' più ricercato ma alla fine non è prioritaria come cosa. Se pensi che il tuo ragazzo abbia un modo di vestire che a te non va proprio appena ti dice che deve comprarsi qualcosa proponigli di andare insieme così potrai consigliarlo. Magari non essere troppo esplicita nel dirgli le cose perchè alla lunga potrebbe prendersela ma digli cose del tipo..con le tue spalle le camicie ti starebbero proprio bene e poi magari con un pantalone in cotone..oppure, lo sai ieri sono andata per negozi e sono passata davanti ad un negozio per ragazzi e c'era una maglia..poi vedi tu. Cmq mai cose del tipo:mamma mia come ti sta male quella maglia. Spero di esserti stata di aiuto, se vuoi ricambiare io sono nella categoria lussuria..la mia primavera in anticipo è la mia storaìia. Baci
Sei superficiale
Chi ama veramente non dovrebbe neanche porsi il problema dell'abbigliamento. Per l'amicizia, idem.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh, se lui non ama la moda non puoi obbligarlo a cambiare stile... ma cos'ha esattamente il suo abbigliamento, che non va? E' troppo sciatto/casual? O magari è "alternativo" e dal tuo punto di vista è di cattivo gusto? Se ci spieghi un po' quali sono i gusti di lui potremmo aiutarti a giungere ad un compromesso :)