Mar
12
Lug
2011
Mi sento inetta!
Frequento una scuola d'arte, sono l'ultima arrivata. mi sono iscritta tardi, quindi molti allievi sono tanto più giovani di me. credo di avere del talento, e sicuramente passione e determinazione non mi mancano; ma mi manca tanta, tanta esperienza.
è così mortificante vedere che ragazzi e ragazze tanto più giovani di me sono, al momento, più bravi... perchè hanno tanta esperienza e tecnica in più!
io lavoro il triplo per riuscire a compensare un minimo... ma quando partecipiamo a qualche evento pubblico, è tremendo vedere quanto sono indietro rispetto a loro. mi viene sempre voglia di mollare, di scappare, perchè mi vergogno, mi sento stupida!
ora farò uno spettacolo con la mia classe; in pratica quasi tutti non hanno dato la disponibilità (chi in vacanza studio, chi lavora...), tranne le due ragazze PIU' BRAVE in assoluto non di tutta la classe, ma di tutta la scuola (che sfiga vuole siano proprio nella mia classe). in pratica siamo in tre a esibirci, e io penso sempre a quanto risalterà la mia inettitudine rispetto a loro, a quanto sembrerò stupida e incapace...
sono giorni che sto malissimo, mi chiedo se abbia fatto bene a intraprendere questa strada (tra l'altro voluta al massimo).
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
