Ven
08
Lug
2011
Forse lui è gay... aiutatemi per favore!
Aiutati a capire, cercherò di essere breve.
Allora, da circa un anno conosco questo ragazzo, F.. Prima ero diventata amica col suo migliore amico, L., il quale mi faceva nemmeno tanto velatamente la corte. L. mi piaceva, ma allora come ora è fidanzato, e ho preferito mantenere l'amicizia per non cacciarmi nei guai.
F. all'inizio non mi piaceva: mi sembrava un tipo freddo, arrogante, saccente... e in effetti è ANCHE così. ma è anche un ragazzo molto sensibile, curioso e intelligente. e non è fidanzato. ha finito per piacermi, ma ci sono delle cose che veramente non riesco a capire!
allora... a parte il fatto che per riuscirci a parlare liberamente ci sono voluti mesi, perchè lui è riservatissimo, e all'inizio era un pezzo di ghiaccio... poi, quando c'è L. è abbastanza spigliato, sempre mantenendo il suo fare un pò inglese, ma quando siamo soli non mi parla nemmeno se cerco di intavolare un discorso. in più fa cose strane, tipo che se per 100 volte si è sempre seduto in fronte a me (in presenza di L. o di qualcun altro), le volte che ci incontriamo da soli si siede dandomi le spalle o cose del genere, arrivando persino a essere palesemente innaturale.
se per caso dobbiamo toccarci fa di tutto per evitarlo. è una cosa terribile perchè mi fa sentire sporca, che gli facco schifo! soprattutto mi ricordo un fatto: una mia amica cadde a terra (senza farsi nemmeno peraltro tanto male) e lui con molta galanteria l'aiutò a rialzarsi; quando a me accadde la stessa cosa (e mi feci un cristo notevole), pur essendo lì vicino continuò a guardarmi con quell'arietta di disprezzo e non allungò una, dico una mano, lasciando che mi rialzassi da sola.
poi non capisco, certe volte (ma SEMPRE se c'è L.) mi avvicina, mi parla, discutiamo di tutto, mi chiede consigli... sembra proprio ci stia provando! poi che fa, il genio? sente l'esigenza di farmi (di farci, a me e a L.) sapere che la sera ha un appuntamento con una donna (non usa mai il termine ragazza, in questo specifico caso; ma quando parla del mondo femminile in generale, parla di "ragazze"... e non so perchè ma questo mi suona strano, ma forse qui ci vorrebbe uno psicologo). il problema è che 'sta benedetta donna non si vede mai! non ha un nome, un'identità!
ieri l'ho visto l'ennesima volta, L. non c'era, e F., naturalmente, non mi ha cagata di striscio, tranciando senza pietà tutti i miei tentativi di intavolare una conversazione.
Basta! non mi ci fa capure niente! ho il sospetto che sia gay, e che tutte le maschere che fa davanti a me siano solo un tentativo di nasconderlo di fronte al suo miglior amico!!! mi fa sentire sporca e schifosa quando fa di tutto per evtare un contatto con me... ci sto male! non ci capisco nulla, aiutatemi per favore, datemi un consiglio. grazie
4 commenti
lol
ma perchè ogni volta che c'è un ragazzo che non vi dimostra interesse pensate che sia gay?
lo penso perchè una volta su tre effettivamente mi dimostra interesse... e se abbiamo l'occasione per stare insieme un bel pò spesso lo colgo a lanciarmi da lontano certe occhiate... ma poi il giorno dopo è freddino e fa tutte quelle cose che ho scritto! un giorno può anche parlare con me, guardarmi, avvicinarmi, fare delle osservazioni particolari su di me... il giorno dopo è il contrario!!! cazzo, pensavo si fosse capito!
il problema è che non mi ci fa capire niente, e a questo punto mi viene da pensare che io sia solo una scusa che lui usa saltuariamente per confermare pubblicamente la sua eterosessualità (lo so, è un pò contorto... mi auguro che qualcuno riesca a capire ciò che intendo)
secondo me è proprio gay
quelli che fingono di essere chi non sono sono i più pericolosi. vivono nella menzogna, sono bravisssimi a dissimulare tutto anche i sentimenti.
Dolci, sensibili, simpatici, lancio di sguardi, cuore in fiamme..è tutto finto
e guarda che se vogliono di portano dove volgliono loro (anche al s intendo) e solo per il piacere di farti del male. Poi diventano dei mostri, cambiano completamente.
tanti auguri ma stai attenta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

forse ha capito che gli piaci
e vuole dimostrarti che non hai chances