Mer

29

Giu

2011

maledette tasse

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io penso che una iella così capiti poche volte nella vita.

una multa da 12.000,00 euro e non avere un soldo bucato per pagare l'agenzie delle entrate che ti perseguita e non ti rateizza nemmeno la multa.

la mia banca che mi risponde ciccia... ed entro il 31 luglio debbo pagare tale somma. dove caspita debbo andare a trovare tutti questi soli.

un mutuo da pagare, una mamma malata da sopportare, la macchina nuiva comprataq da 1 solo anno da pagare, tuo fratello che ti stressa perchè lavoro 1 mesi e tre no"!!!! 

dico io dove cavolo trova uno la pazienza e l'entusiasmo per alzarsi la mattina??? 

bacchetta magia dove sei?

 

4 commenti

Detto cosí...

...pare che te l'abbia fatte qualcuno ste cattiverie, invece mi pare che per la multa, per le rate della macchina e per il fatto che non lavori decentemente il responsabile sia solo tu. Al massimo la mamma malata é una questione di sfiga, il resto, scusa tanto, é solo il segno che sei un coglione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:21 del 04-07-2011
Detto così

... Pare che dare del coglione sia un modo di aiutare la gente. E' molto raffinata come risposta, ma è solo la voglia di infierire su uno che ha un sacco di problemi. Sono cose che si è creato da solo, è vero. Ma se il massimo che si può dire a uno così, è che è un coglione, allora cambiamo il titolo del blog da "sfoghiamoci" a "fustighiamoci".

E' una risposta velenosa.

All'anonimo che si sfoga non so veramente cosa dire per poterlo aiutare, mi limito a non giudicarlo e a tacere. Sempre meglio arrendersi ai propri limiti che sparare commenti nazisti.

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 07:33 del 13-07-2011
@capitan

è un sito di sfoghi, non la posta del cuore, psicologo della domenica. Dove sta scritto che qui la gente viene per farsi aiutare? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:27 del 13-07-2011
@ Anonimo 13/7

No, qui la gente viene per farsi dire da te chi è. Non lo sapevi? 

Di solito ci si sfoga, non per farci insultare, e ascoltare chi si sfoga, e magari dargli una mano, come si legge nell'introduzione a questo sito, non è "la posta del cuore".

Poi lo so, a certi piace dare addosso a quelli che si sfogano, gli viene naturale. Ma non so come definirli..... A te viene in mente nulla?

Psicologo della domenica.... Può d'arsi.

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 19:02 del 15-07-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti