Mer
29
Giu
2011
maledette tasse
Io penso che una iella così capiti poche volte nella vita.
una multa da 12.000,00 euro e non avere un soldo bucato per pagare l'agenzie delle entrate che ti perseguita e non ti rateizza nemmeno la multa.
la mia banca che mi risponde ciccia... ed entro il 31 luglio debbo pagare tale somma. dove caspita debbo andare a trovare tutti questi soli.
un mutuo da pagare, una mamma malata da sopportare, la macchina nuiva comprataq da 1 solo anno da pagare, tuo fratello che ti stressa perchè lavoro 1 mesi e tre no"!!!!
dico io dove cavolo trova uno la pazienza e l'entusiasmo per alzarsi la mattina???
bacchetta magia dove sei?
4 commenti
Detto così
... Pare che dare del coglione sia un modo di aiutare la gente. E' molto raffinata come risposta, ma è solo la voglia di infierire su uno che ha un sacco di problemi. Sono cose che si è creato da solo, è vero. Ma se il massimo che si può dire a uno così, è che è un coglione, allora cambiamo il titolo del blog da "sfoghiamoci" a "fustighiamoci".
E' una risposta velenosa.
All'anonimo che si sfoga non so veramente cosa dire per poterlo aiutare, mi limito a non giudicarlo e a tacere. Sempre meglio arrendersi ai propri limiti che sparare commenti nazisti.
@capitan
è un sito di sfoghi, non la posta del cuore, psicologo della domenica. Dove sta scritto che qui la gente viene per farsi aiutare?
@ Anonimo 13/7
No, qui la gente viene per farsi dire da te chi è. Non lo sapevi?
Di solito ci si sfoga, non per farci insultare, e ascoltare chi si sfoga, e magari dargli una mano, come si legge nell'introduzione a questo sito, non è "la posta del cuore".
Poi lo so, a certi piace dare addosso a quelli che si sfogano, gli viene naturale. Ma non so come definirli..... A te viene in mente nulla?
Psicologo della domenica.... Può d'arsi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Detto cosÃ...
...pare che te l'abbia fatte qualcuno ste cattiverie, invece mi pare che per la multa, per le rate della macchina e per il fatto che non lavori decentemente il responsabile sia solo tu. Al massimo la mamma malata é una questione di sfiga, il resto, scusa tanto, é solo il segno che sei un coglione.