Mar
28
Giu
2011
Ho 14 anni
ciao sono un ragazzo di 14 anni....in questi pochi mesi o fato amicizia cn una ragazza...ma questa amicizia per me non e come tutte perchè lei e la mia migliore amica...pprima eravamo attaccati uno con l altro come fidanzati non ci interessava del commento di nessuno....però ora lei si e fida ed io o paura che per l amore del ragazzo a me non mi caca piu...o paura di perderla....però credo che gia lo persa e non so come scoprillo.....mi potete dare una mano?????
2 commenti
Se sei un vero amico, la capiresti, perchè credimi, ti comporteresti in maniera simile se anche tu fossi fidanzato. Sii amico davvero, perchè gli amici si vedono anche in questi momenti. Non ti calcola come prima? Prova a comprenderla, a metterti nei suoi panni e NON fare ripicche, altrimenti la metteresti solo in crisi. Dalle del tempo, e ti sarà più vicina di prima. Sicuramente le situazioni, la vita cambia, e nulla può rimanere immutato..ma le amicizie, intendo quelle vere, rimangono tali in ogni caso. Dai alla tua amica solo del tempo e la vostra amicizia sarà più bella e più forte ed intensa di prima, poichè sarà cresciuta positivamente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Son le stesse paure che si mette il mio migliore amico da anni, da quando ho avuto il mio primo ragazzo! Se lei davvero se n'è andata per "amore" del suo ragazzo, allora fidati che è meglio così. Quando la sua grande storia d'amore finirà (a meno che la tua amica non faccia parte delle poche coppie che da 14 anni durano in eterno) lei si troverà senza il suo migliore amico e capirà di aver fatto uno sbaglio enorme. Solo tu puoi capire se davvero l'hai persa...sei tu che la conosci, non noi...