Lun
27
Giu
2011
Ti amo tanto eppure...sono triste:(
Ragazzi vorrei piangere!il mio amore sembra impossibile!o,sono una ragazza di 14 anni e vado matta x uno di 20 anni già 20 anni!Cazzo mi incazzo solo a pensarci perchè il destino ci ha fatti incontrare se poi tutto deve andare a puttane?cazzo ci amiamo ci siamo pure baciati ma...vi prego profondamente datemi un aiuto o scoppio a piangere:(
2 commenti
14 e 20?
Ringrazia il cielo che non sono tua madre, se un 20enne cercasse di combinare qualcosa con mia figlia come minimo o ammazzerei.
Lascialo perdere, uno di 20 non cerca amore da una 14enne, ma solo una da scoparsi con facilitá.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Se vi siete incontrati ci sarà un motivo. Magari ora non è chiaro, è ancora celato, ma ricorda sempre che "Dio scrive diritto anche su righe storte". Non sempre possiamo capire subito cosa e perchè accadono o incontriamo determinate persone. Tutto però ha un senso, che noi, esseri troppo piccoli e limitati rispetto all'infinito universo che ci circonda, non riusciamo a cogliere. Piangi, sfogati pure, ma è solo uno dei tanti momenti che avrai nella vita.