Ven
24
Giu
2011
futuro
Stavo pensando: che futuro potro' avere con il mio ragazzo che non ha niente. Cioè, non ha una casa o un appartamento suo..ma e' in affitto. Non ha un soldo, ha un lavoro che non lo pagano quasi mai, ha una macchina vecchia e rotta. Ora so che non dovrei guardare queste cose ma dovrei pensare all' amore ai sentimenti ecc..d'accordo ma diciamoci la verità..i figli non si crescono se non hai 1soldo. E non ditemi non e' vero xke io voglio assicurare un futuro decente ai miei figli se avrò la gioia di averne. Voglio che abbiano una casa un giardino, il cibo, dei vestiti, un istruzione.. Ma con il mio ragazzo che non ha neanche i soldi x vivere da solo come si farà anche x convivere in futuro? Lui e i suoi non hanno niente. Niente! Io ho qualcosa perché lavoro e risparmio ma non potrei pagare io e mantenere entrambi da sola..si dovrebbe fare metà..ma che metà faccio con uno che non possiede nulla? cosa ne pensate?
4 commenti
Non sai quanto ti capiso
FAI PIU' CHE BENE A SCAPPARE !
odio chi si fa mantenere...sia donne che uomini. E purtoppo i soldi contano e come nella vita. Altimenti una casa e dei figli non li puoi metter su ! Io sono tornata sui miei passi dopo 2 anni e mezzo. Accecata dall'amore ma per fortuna non ho perso di vista la cruda e dura realtà. Buona fortuna
guarda un pò qui
http://www.sfoghiamoci.com/Avarizia/2604/Che+situazione+di+merda.e+non+so+cosa+fare.html
Onesta
L'amore, senza i soldi, dura poco. Non dico i miliardi, ma quanto basta.
lascialo, scappa, non ti mettere sulle spalle un peso non tuo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dicono che chi guarda queste cose non è veramente innamorato, io invece la penso come te. per un futuro insieme (ma anche da soli) bisogna saper essere autonomi.