Mer
15
Giu
2011
Come si fa a rassegnarsi a vivere?
Come si fa quando nessuno è in grado di aiutarti? Quando la cosa che ti sta distruggendo per il mondo è solo un'infatuazione, una stupida cotta che passerà presto, in poche parole, qualcosa per cui deriderti o al massimo ignorarti?
Voglio morire, non posso proprio pensare di affrontare un altro giorno senza di te, figurarsi altri tre mesi. Sono già quattro giorni che piango quasi ininterrottamente, e avevo investito tutta me stessa nella speranza di rivederti oggi. Invece...
Invece me ne starò a casa. Soffrendo come un cane, perchè senza di te so fare ormai solo questo.
Basta, vi prego. Basta.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
beh
Anche a me è capitato 3 giorni fa ;( tutti mi dicono "Dai sei giovane ne troverai altri meglio di lui"il fatto è che adesso io non mi immagino vicino a nessun altro che non sia lui. Lo amavo da impazzire,avrei fatto qualsiasi cosa per lui e pensavo che in fondo per lui sarebbe stato lo stesso. Qualche giorno fa è venuto dicendomi che non mi amava abbastanza e che anche se c'avesse provato molte volte non era mai riuscito a darmi tutto se stesso.Io dentro di me sapevo già tutto questo,ma lo amavo troppo per lasciarlo andare,preferivo soffrire in silenzio.La verità è che anche se adesso ci sto di merda sono sicura che è meglio soffrire tanto adesso e farmela passare in fretta che soffrire piano piano e morire dentro come stavo facendo prima.Vedrai prima te ne farai una ragione e prima passerà,non provare nè a vedelo/a nè a cercarlo/a,lontano dagli occhi lontano dal cuore.Presto ti guarderai dietro e ti chiederai come hai fatto a stare così male per lui/lei :)