Lun
13
Giu
2011
libertà di parola
sono da poco su questo sito che non per caso si chiama sfoghiamoci.com, se sono qua vorrei chiarire è per mettere per iscritto cio che gia ho il coraggio di commentare a voce e non per nascondermi come fanno molti anonimi che si permettono di commentare e poi si nascondono come TOPI... perche non vi guardate un po i c... vostri se ne avete. se poi siete anche voi solo dei maschilisti impiccatevi.... io sono qua per mettere nero su bianco la mia rabbia non per nascondere cose gia dette in faccia. Vi è chiaro adesso. avanti il prossimo.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Ma che differenza c'è tra gli anonimi e te? Noi ti conosciamo soltanto come "bastaaa", potresti essere chiunque... e basta con queste offese agli anonimi che non si nascondono affatto meglio di voi!!! Sono solo troppo pigra per iscrivermi!
P.S. Io non ho commentato nessun altro tuo sfogo!