Ven
03
Giu
2011
Non ti amo più
Non ti amo più e nonostante te l'abbia detto più volte sembra che la mia opinione non conti: io troppo debole rimango con te e tu fai finta che non sia successo niente. Perchè è troppo difficile accettare la fine di un sentimento come l'amore?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
sono rimasta colpita da questo post, perchè sono nella tua stessa situazione. per quanto io mi sforzi a sgolarmi gridando "non voglio stare più con te, ci facciamo male a vicenda "lui non fa altro che rispondere:"" questo non lo decidi tu.
sono innamorata ma allo stesso tempo infelice. non voglio stare più con lui, ma purtroppo questo non mi è permesso. lui esce da una situazione difficile, è venuto a mancare il padre un anno fa, e ogni volta che parliamo dei nostri sentimenti lui esce in ballo questa storia, e io sorvolo i miei problemi per consolarlo. Spero che un giorno, chiunque tu sia riusciremo a farci ascolatare, non meritiamo il loro egoismo. maledetta me che non sa mai dire di no!