Dom
22
Mag
2011
E' il mio autista...
Lo vedo quasi ogni mattina perchè è uno degli autisti del pullman che mi portano a scuola. Non so cos'abbia, ma mi affascina. Non so come spiegarlo...non è quel qualcosa che provo quando vedo un ragazzo bello! In fondo non lo conosco, ci parlo quando mi capita di stare in piedi poichè non trovo posti a sedere liberi. Vedo come mi guarda, come mi parla... Quando invece sono seduta vedo il suo sguardo che mi cerca dallo specchietto. Ho notato che quando le persone salgono o scendono dal pullman e salutano lui non risponde ( -.- ) mentre quando lo faccio io, risponde con tanto di sorriso a trentasei denti. So il suo nome, so che ha 31 anni (forse sarebbero troppi gli anni di differenza?? 13! ). Per quel poco che lo conosco posso dire che è simpatico e solare... Mi sento una stupida perchè sono cose che non ho mai provato...non so nemmeno io come spiegarlo! Non è uno dei tanti che vedi per strada per i quali penso "mamma mia che bello!". Lui ha lasciato lo stampo...quelle poche parole che ci siamo scambiate le ricordo a memoria. Ma la situazione stessa mi fa ridere. Colpo di fulmine??? Ahahahahhahaha...io? Colpo di fulmine? Non ci ho mai creduto, e in realtà non ci credo tutt'ora! Ma in quale altro modo potrei spiegarlo? Immagino che qualcuno commenti e dica che a 18 anni sono tutte cazzatine...e lo so. Ne sono consapevole. Ma infatti intendo che questa situazione è ancora diversa da tutte le altre "cazzatine" fin'ora... So solo che spero di rivederlo anche lnedì, e martedì, e giovedì, e venerdì e sabato! E in realtà spero di rimanere in piedi tutte le volte che ci sarà lui.
6 commenti
:)
Non sottovalutarti così... a 18 anni non sei più una bambina! E comunque sono cose (belle) che capitano a tutte le età!
e' bellissimo sentire una ragazza cosi' presa dalla vita e dall'amore!ti auguro che questa voglia di vivere e allegria ti porti aconoscerlo meglio e poi chissa'
Concordo con dario. E' bello davvero vedere una diciotenne che ancora crede nell'amore, nonostante tu stia parlando di uno sconosciuto (o un conoscente...come preferisci). Le ragazzette di oggi (la maggior parte, non voglio generalizzare!) penserebbero a questo autista come uno sfogo...e un divertimento. Penserebbero a lui come uno con cui scopare, perchè sai, ora è "bello" andare a letto con quelli più grandi. Ai ai...spero che quelle della tua specie non vadano in estinzione. Goditi questi momenti e cerca il più possibile di stargli vicino e di parlarci...con qualche scusa banale potresti chiedergli il numero. Magari un "io vado spesso in altro paesi e devo chiamare sempre la provincia per sapere gli orari dei pullman...magari mi dai il tuo numero e quando mi servono ti chiamo, se non ti scoccia?" (ahahahah forse questa è MOLTO banale, e direi anche ridicola. In bocca al lupo cara.
Quasi cinque anni fa... com'è stata la tua storia? Hai parlato con lui? Siete usciti alcuna volta? Spero che mi rispondi perchè ho voglia di sapere cosa è successa tra voi, si vede a occhio nudo che stavi proprio impantanata con lui.... Sai? Io ho conosciuto un autista chi è abbastanza bello e mi piace molto. Quando lo trovo, sento quello che hai raccontato tu, sento esattamente la stessa cosa, e anche lui mi guarda e mi sorride e perciò sono ormai pazza per lui. Anche se non ci parliamo e nemmeno sappiamo i nostri nomi, sempre sto pensando a lui e vorrei chiedergli di uscire e conoscerlo più, e sapere se possiamo avere un'amicizia o un'altro... Penso di sono belle quelle storie di ragazze che si innamorano degli autisti negli autobus
mi succede la stessa cosa.. lui sposato e ha figli, io sono davvero importante per lui me l'ha dimostrato parecchie volte.. inoltre mi ha regalato anche la sua collana "prendila, mi ha portato fortuna"... lui 43, io 15 e ogni volta ho un nodo alla gola. ha provato a baciarmi ma io mi sono tirata indietro, in quel momento mi sentivo troppo in colpa.. cosa dovrei fare?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sai quante volte io....
Sai quante volte io alla tua eta' mi sono perdutamente innamorata degli autisti,dei professori,dei preti ecc..ecc.che avevano,magaria pure 30 40 anni piu' di me?Vedi,alla tua eta' sembra di provare sentimenti cosi' veri e forti che ti entrano dentro l'anima...Magari,pure per diversi anni,ma crescendo,si inizia a mitigare quell'esplosione di situazioni intense e come sono arrivate,se ne vanno,lasciando posto alla razionalita' e a sentimenti piu' maturi..
Cmq,tu vivi la bellezza di quello che provi,a livello mentale e di anima,piu' che altro.Non ti consiglierei di andare oltre,ma maggiorenne lo sei,percio' fa' quello che ti senti,nel rispetto di te stessa e degli altri.
Io,le mie storie(ancor piu' assurde delle tue...)le ho sempre vissute SOLO all'interno del mio cuore.
Che bella eta' che era....