Sab

21

Mag

2011

non riesco a "provare" quando lo facciamo...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

eppure ti amo da impazzireeee*-* sei tutta la mia vita!!!ogni secondo ti penso ogni istante ti voglio..anche se sei di un anno più grande di me..sento di essere la tua protettrice..=)

sei in ogni secondo qui con me...nel mio cuore...eppure però..anche se mi sento travolta dal tuo amore  e quando mi baci mi vengono i brividi...quando facciamo l'amore non provo nulla=(

perchè???eppure ti amo!!!

scusa..sarò io che non sono brava..eppure tu arrivi subito..anche solo a guardarmi...bhò...sarà che ho "solo" 17 anni e forse non lo so ...non è l'età giusta??? eppure non esiste un'età prestabilita!!non esiste un momento preciso!! 

ho pensato che forse in effetti essendo ancora in crescita è normale !!

ora però...dopo quasi 1 anno che lo faccio non so proprio più che pensare...

 

7 commenti

Ma non lo sai??

Cara,sei assolutamente normalissima,ami e desideri alla follia il tuo lui che ti ricambia.

Il problema che non senti nulla è lo stesso ,non problema,ma dato di fatto (la natura con noi donne non è stata amorevole..)del 70 % di tutte le donne del mondo,che non raggiungono il piacere con il rapporto,ma solo,esternamente.

Non so se mi spiego?Prove scientifiche(ho letto e ti confermo per esperienza personale...)hanno dimostrato che solo il 30 % delle donne prova il vero piacere con il rapporto.Il resto(la maggioranza!)prova solo,eventualmente,piacere,per cosi' dire,psicologico(se ama il proprio partner..),se no,manco quello!!!!!Coi preliminari,invece,è possibile raggiungere il piacere,ma solo esternamente,non all'interno.Certo il tuo lui,durando cosi' poco,non ti aiuta certo a scoprire se fai parte del 70 % o del 30 % delle donne...Questo è da migliorare,andando avanti,diglielo!!!!Perchè se un uomo ci sa davvero fare,la situazione che ti ho esposto sopra,un pochino puo' migliorare..

Poi,uomini e pure te,che pensavi di essere non normale,vi chiedete,perchè le donne inventano 1000 scuse per non concedersi ai propri uomini?(mal di testa,stanchezza...ecc...ecc..)Scendete dal pero!Se per le donne fosse una cosa cosi' bella come per i maschi,il fatto delle scuse non esisterebbe..

Uomini meditate,meditate... 

Mi piacerebbe sentire altre donne che la pensano come me,anche se,ripeto,non è un mio pensiero o situazione personale,ma un dato scentifico.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:41 del 22-05-2011
semplice

eiaculazione precoce. digli di leggersi il tantra a tempo perso

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:15 del 23-05-2011

Non c'e' nulla che non va', solo non hai ancora imparato a conoscere il tuo corpo, non e' facile per una donna capire come funziona l' orgasmo ci siamo passate tutte, io per esempio ho impiegato anni prima di provare piacere, ma una volta che scopri com'e' allora dopo diventa tutto piu' eccitante, devi cominciare a scoprirti da sola, dove provi piu' piacere, una volta che da sola arrivi a raggiungere l' orgasmo devi solo coinvolgere lui nell' assecondare il tuo corpo e le tue zone erogene, farlo insieme vi fara' avvicinare ancora di piu'.

Non hai nulla che non va, ti ripeto, ci siamo passate tutte. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:19 del 23-05-2011
Che c'entra l'amore

Se lui é un cesso a letto o se tu sei frigida (magari anche solo temporaneamente, succede piú spesso di quanto pensi) mica c'entra l'amore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:06 del 24-05-2011

grazie mille per quello che avete scritto..=)sono più tranquilla adesso=)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:44 del 26-05-2011
ha ragione

chi dice che non è facile per noi donne come per gli uomini ed è normalissimo! Oggi si esaltano tutte a raccontare come sono superbrave a letto che raggiungono venti orgasmi e in pochi secondi si eccitano...balle cara, balle. La verità è che tante donne non sanno raggiungere l'orgasmo con un rapporto normale. E' cosi, devi stimolare il tuo corpo esternamente e con le coccole e altro, una specie di masturbazione anche mentale se vuoi ...altrimenti un pistolino da solo non farà il miracolo :(...tranquilla, è cosi per quasi tutte, anche per chi non lo vuole ammettere e si esalta a puttanella dell'anno!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:11 del 28-05-2011

lui non è un cesso a letto!!!anzi!!!!!;) cmq grazie per i consigli!!!!=)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:21 del 31-05-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti