Mar
26
Apr
2011
Relazione con un uomo sposato
ciao sono una ragazza di 18 anni. Da circa due anni sto vivendo una storia cn un uomo sposato. Io nn ho il coraggio di lasciarlo perdere e ne anke lui lo fa... Lui dice ke mi vuole, e a me dice ke lo devo amare.... nn mi dice mai ti amo ma sl ti voglio, ti desidero, devi essere solo mia e altro Cosa devo fare ?
2 commenti
Ascolta le sue parole
Potrei raccontarti una storia analoga, una storia che mi ha devastato, che è riuscita a portarmi una depressione incredibile per un uomo che si è finto separato e poi sposato. Io per lui ho stravolto la mia vita, ho lasciato il mio compagno, ma appena si è accorto che volevo di più, che non volevo fare l'amante si innervosiva e ho capito... ho troncato immediatamente... ma come ho sofferto.. come sto soffrendo ancora... durissima.. lui mi cerca ancora perchè ha capito che è difficile trovare una donna che non sia lei ad utilizzare lui...ma dopo mesi la vita mi ha sorriso.. ho trovato una nuova persona e accanto a lui con tanti rimorsi, dubbi sto iniziando una nuova vita.. una vita dignitosa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ascolta le mie parole....
Piccola amica,ho vissuto per tanti anni un'esperienza come la tua..Innamorata persa(pure ora lo sono ancora)di un uomo sposato che mi ha talmente fatta sentire importante,desiderata ecc ecc ,che ogni attimo fugace vissuto accanto a lui,per me era una gioia immensa.L'unica cosa che mi faceva sentire viva.Ora pero' ho chiuso per sempre,perchè causa quella storia,non son mai riuscita a incontrare e a innamorarmi di nessun altro..Ho il cuore a pezzi e quel poco di amor proprio che ho mi fa dire:Non meriti di avere un mezzo uomo che tu rendi tanto felice facendogli a sua chiamata,da amante perfetta,ma che a te rende tanto triste,umiliata,usata,sfruttata.
Vedi,cara ragazza,con il cuore grande che abbiamo,meritiamo molto di piu' di vedere passare la nostra vita nelle umilianti vesti di amanti.Tu che sei ancora giovane e in tempo,esci da quella trappola,perchè anche se ora non riesci a capire e quella storia ti pare cosi' bella(e forse pure pulita),se la protrai a lungo,come ho fatto io,ti distruggera' la vita.Il tempo passa in fretta e tu resti condizionata da un uomo,che "ti ama talmente tanto" e "vuole talmente tanto la tua felicita'' ,che ti impedisce di farti una vita dignitosa e felice,accanto a un altro che ti darebbe un' esistenza piu' dignitosa.
Con il cuore a pezzi per gli errori del passato,ti abbraccio e mi auguro che le mie parole,ti faranno riflettere.
' Stella senza cielo'