Mar
26
Apr
2011
Sfogarsi? Mai più...
E' un circolo vizioso... è una reazione a catena. Più cerco di esternare quel che sento, peggio starò... perché mi si dice che sono esagerata, debole, infantile... anche in modo distaccato, da parte di persone che giudicano dall'esterno di ogni mia situazione.
Le parole, per me, sono come dei pugnali che affondano nel cuore.
Questa è l'ultima volta che parlo di me. Meglio tenersi tutto dentro e fare buon viso; tanto, non si tratta di problemi che io posso prendere per le redini ed affrontare, ma di cose sulle quali non ho assolutamente alcun potere. Il problema è soltanto *dentro* di me. La mia vita è perfetta così, sono io che devo cambiare atteggiamento nei riguardi di fatti che devo semplicemente lasciarmi alle spalle.
Nessuno può aiutarmi ora.
Goodbye
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Purtroppo la gente sa essere indelicata... perchè non provi a cercare un aiuto vero, magari uno psicologo che sappia capire quello che senti? Se le parole sono così importanti per te, non dovresti metterci molto a stare meglio. E' un percorso più lungo e impegnativo, ma, in cambio ti da molto. E poi, una volta terminato, sei a posto una volta per tutte... pensaci! :-)