Mer

20

Apr

2011

Voglio innamorarmi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ho 20 anni, una vita pressochè perfetta..... mi manca solo l'amore, e sinceramente sono stufa si aspettare che sia il caso o il destino a pensarci, anche perchè non ci credo granchè.... vorrei innamorarmi, vivere un amore vero, uno di quelli profondi, di quelli semplicemente magnifici, che sembra tutto un sogno... a me non è mai successo, anche quest'anno ho dovuto festeggiare il san Faustino... non ho nemmeno amici maschi, insomma qualche conoscente, ma non amici, sono in un ambiente prevalentemente femminile. sono stufa di tutto questo, vorrei veramente alzarmi una mattina e cambiare vita. Sono intrappolata in una routine monotona e piatta in una vita che non voglio, fatta di abitudini, e ritmi scanditi... questo era tutto quello che odiavo nella vita e ora io ci sono dentro con tutte le scarpe.... voi che fareste??

1 commento

:)

Sembrano i miei 20 anni... beh, le ultime cose che hai scritto non hanno molto a che vedere con l'argomento dello sfogo... anche la vita di coppia può essere monotona e piatta! Però rendono evidente il vero problema. Quello dipende da te... devi approfittare della tua "singletudine" per risolvere subito questa situazione di noia e dare una svolta alla tua vita. Solo quando sarai soddisfatta di te stessa, potrai conquistare qualcuno... altrimenti non permetti agli altri di entrare in contatto con la persona che sei davvero, con la conseguenza che difficilmente sboccerebbe un amore corrisposto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:35 del 29-04-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti