Mar
19
Apr
2011
ma perchè non sopporto tutto questo??
ma perchè non sopporto che qualcuno voglia fare le mie stesse scelte?perchè non sopporto in un qualcosa non esser assecondata??
ammetto però nello stesso tempo che amo fare esperienze insieme alle persone ma non sopporto che gente che non si è mai fregata di niente...di nessuna attività o altro... venga da me a dirmi :lo sai..tra qualche mese lo faccio anch'io quello che stai facendo tu!
che nervi-.- cavolo!!!!ma fai altro!!!perchè mi devi copiare?? tutto questo ovviamente non lo dico e me lo tengo dentro...ma nello stesso tempo non faccio il viso falso e felice...ma dentro mi innervosisco un sacco!!!e questo nervoso mi logora lo stomaco e mi porta ad avere colite nervosa-.-
cioè poi anche ad esempio nelle discussioni..soprattutto se ho ragione..che nervi quando a tutti i costi contro tutte l'evidenze possibili ed immaginabili mi si va contro-.- non lo sopporto!!!quando sbaglio lo ammetto!!!!e sono MOLTO SINCERA!!!ma perchè gli altri non lo fanno???non la sopporto questa cosa!!!come non sopporto quelle persone che quando stanno storte per cavoli loro rispondono male e poi dopo vogliono pure avere ragione!!!eppure quando io ho un problema o sto nervosa per affari miei..mi sto zitta!!o al massimo cerco di ridere e scherzare con la gente!
mhà
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
