Ven
15
Apr
2011
Sono così sbagliata?
ho un fidanzato stupendo e voluto bene da tutti.abbiamo entrambi 18 anni e con lui mi trovo una meraviglia!!il mio problema è che non vado a genio a quei tipetti degli amici suoi-.-
loro sono i classici stronzi fidanzati con le rispettive fidanzate solo per trobare eppure le loro relazioni durano(alcuni 2 anni altri 3). dico questo perchè?? perchè sistematicamente appena passa una ragazza arriva il commentino: a quella me la farei proprio oppure quarda che tette che culo oppure si avvicinano si mettono a parlare..ridere skerzare ecc.
IL MIO RAGAZZO QUESTE COSE NON LE FA!!!!!diciamo che come tutti la battutina ci scappava con qualche tipa ma attenzione SOLO QUANDO NON ERA FIDANZATO insomma solo quando era SINGLE!!!!(COSA PIù CHE GIUSTA E NORMALE)e loro lo sfottono!!!vi sembra una cosa normale???gli dicono attento a non guardare nessun culo oggi ecc-.-
infatti ora che sta con me per i suoi amici sono sbagliata perchè dicono che l'ho cambiato...perchè ora è più serio e non skerza con le ragazze ecc ecc
lui non se ne frega e dice di non pensarci ma a me da fastidissimoooo!!!
e poi scusate ma : SBAGLIO O è NORMALISSIMO SE UN RAGAZZO FIDANZATO SE NE STA SULLE SUE SENZA FARE COMMENTINI INUTILI O IL COGLIONE CON LE ALTRE??
poi altra cosa: io sono molto religiosa ed anche lui. i suoi amici no!!!!
e sistematicamente ci bestemmiano davanti oppure fanno COSE simili...
mi da troppo fastidio il fatto che loro pensino a male di me solo perchè sono una semplice ragazza innamorata e che ha fatto innamorare il loro amico.punto.
cavolo...non ci vedo niente di male allora perchè dire cattiverie sul mio conto-.- ad esempio le sue tette sono tutta ciccia(ho una 4a)oppure ha un naso enorme è così è colà e che palle...ho un cuore
4 commenti
Dì loro: "siete delle grandissime teste di cazzo" con QUESTA espressione --> U__U
grazieeeeeee=)
ahahahahahahahahahahahahahaahahahahh
grandeeeeeeeeeeeeeeee=) ahahahahah
forse anche loro vorrebbero una bella ragazza e soprattutto apposto come te...vorrebbero che il tuo ragazzo si comportasse ancora come loro per non sentirsi una merda.
Tu devi dire al tuo rga che se vuole scherzare cn loro come prima che lo faccia ancora! non vorrei che quando nn ci sei tu fa i commenti e quando ci sei invece fa il finto santarellino... BIsogna essere sempre se stessi e nn vergognrsi mai e comportarsi come ci si aspetta dagli altri.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Usa la testa...
...e le battute feroci:
"attento a non guardare nessun culo oggi"--> "gli basta il mio, non ha bisogno di guardarsi intorno come voi"
"bestemmia"-->"Ma non eri ateo?"
"le sue tette sono tutta ciccia"-->"chi disprezza compra; ma non farti illusioni: non sono per te"
"ha un naso enorme"--> "per te è enorme tutto quello che è risalta più della tua intelligenza"
Hai altre frasi tipiche a cui controbattere? Ovviamente gli altri lettori/lettrici sono invitati a dare il loro contributo: di solito in questo genere di battaglie il gentil sesso riesce a sferrare i colpi che fanno più male.