Ven
15
Apr
2011
A. B. del Veneto sei un povero sfigato arrongante e cretino
Non sai nemmeno, con il navigatore satelitare, trovare un luogo dove ti è stato detto il nome e la via...! per non dire che eri stato avvertito che dove dovevi andare ci sono le telecamere e ti era stato detto di annotarti l'orario del passaggio appunto per dichiararlo a chi di dovere...! Non sai essere educato neanche sulle e-mail, che ti costa usare delle semplici forme di saluto come "buongiorno" o "buonassera" e soprattutto un "per favore" ed un "grazie"?! E come se non bastasse fai il meschino e vigliacco scrivendo quelle cose in rete!!!!!!! quando ad avere torto marcio sei SOLO TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
" areo, ma va càgar!"
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Ho un collega abbastanza simile...
...stronzo fino al midollo e totalmente incapace di ammettere gli errori che fa: infatti passa più tempo tempo a cercare di pararsi il culo dando la colpa agli altri che a far bene il proprio lavoro.
Te lo dico questo perché ho una buona notizia da darti: si sta facendo il vuoto intorno. Ed una ancora migliroe: è troppo stronzo e ottuso per rendersene conto. Ancora qualche mese e tutti i colleghi che lo conoscono lo manderanno a quel paese appena lo vedranno arrivare.
Morale della favola: lascia che si cucini nel suo brodo.