Ven
15
Apr
2011
aiutatemi
ho una suocera del cazzo.. mi odia... senza un vero motivo..le ho mandato gli auguri per il compleanno cercando di trovare un modo per riappacificarci (o perlomeno parlare per solo perchè voglio bene al mio ragazzo).. e lei? nemmeno mi ha degnato di rispondermi... cosa devo fare? lui mi dice di evitarla.. ma come fo? fa sempre parte di lui... volevo mandarle un sms di scuse se l'ho ferita.. voi che ne pensate? aiutatemi a cercare un modo per riavvicinarla... contate che a casa sua non mi ci vuole.. l'unico modo è un contatto sms :( che schifo!!! grazie!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
le suocere sono tutte così,odiano le nuore,ma c'è sempre un motivo:CI SIAMO RUBATE IL LORO''FIDANZATINO''.Comunque non la pensare proprio,se il tuo ragazzo ti dice di evitarla è meglio così,vuol dire che lui è dalla tua parte.Se lei non vuole riavvicinarsi è meglio,le suocere devono stare alla larga..........