Gio
14
Apr
2011
hh
allora odio mia suocera la detesto mi fa tutte le perfidie possibbili immaginabili ho 16 anni e sto per diventare la mamma del suo nipotino e lei continua ad odiarmi invece di cerkare di aiutarmi o sostenermi cerka di convincere il figlio e lasciarmi spero ke muoia il piu presto possibile
5 commenti
16 anni?
Ferma, qui si tratta di una madre che sta cercando di proteggere il figlio da una paternitá precoce e da una relazione troppo immatura per durare....non é lei la cattiva, siete tu e il tuo ragazzo degli irresponsabili! E attenta a non sperare che muoia, che quel figlio che avete fatto voi due bimbetti per almeno 10 anni sará a carico delle sue finanze, non certo delle vostre, scolaretti...
Che madre modello... è proprio brava ad insegnare al figlio a prendersi le proprie responsabilità =___=
Posso capire che non ti piaccia la nuora... e se vedi che il figlio è felice e non vive in condizioni misere dovresti essere una brutta persona per spingerlo a lasciare la ragazza.
A maggior ragione, se i due aspettano un bambino... =__=
Sei fortunata che il tuo ragazzo stia ancora con te, dato che spesso a quell'età tendono a seguire ciecamente quello che dice la mamma... persone che ti daranno una mano ci sono e ne troverai sempre... vedrai che si pentirà un giorno di come ti sta trattando =)
Auguroni per il/la piccolo/a =)
(Vale anche per giugiu, soprattutto gli auguri XD)
mi dispiace tanto ma ...guarda...
purtroppo dovresti anche "capirla"(sua madre)
ora ti spiego il perchè: come tutte le mamme vede suo figlio come il ragazzo più bravo perfetto e chi più ne ha più ne metta del mondo.
se ti fa cattiverie la spiegazione è solo una: non vuole accettare che suo figlio ti ha messa in cinta perchè ammettiamolo qualsiasi mamma vorrebbe un nipotino ma non così "presto." quindi non vuole interiorizzare l'evidenza dei fatti e cioè che suo figlio è un immaturo!!!!!.
FAI SEMPRE BUON VISO A CATTIVO GIOCO!!!!
PORTA AVANTI LA GRAVIDANZA E FORTIFICATI!!!NON TI LASCIAR ABBATTARE DA UNA CHE DI SICURO NON DOVRAI PER FORZA VEDERE TUTTI I GIORNI!!!SE IL TUO RAGAZZO DA SEGNI DI" CEDIMENTO" PARLAGLIENE E DIGLI CHE IL BIMBO LO AVETE FATTO IN DUE E CHE LUI LO VOGLIA O NO TI DEVE STARE VICINO!!!!!!PUNTO!!!
grazie grazie UDON!!! forza e coraggio!!!! dobbiamo combatterle con le stesse armi!!! (io figurati che a pasqua vorrei provare a farle pietà perlomeno per farle capire che trattare male me è ferire il figlio!! ma ovviamente senza puntare il dito... ma non ho idea di come fare!!!! help)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io ne ho 24 e sono 2 anni chesto con il figlio e 2 anni che non mi parla... xk? xk è gelosa... io adesso sto passando un periodo difficile con lui perchè pure la sorella si è permessa di fare cattiverie su di me... senza motivo.. anche xk io non sono una che le cose le manda a dire... ma se lui dice di amarti e di lasciare perde prova a fidarti di lui... porta avanti la gravidanza senza tanti problemi.. pensa a te adesso.. io al mio ragazzo l'ho gia detto..per tutta la cattiveria che hanno avuto non si meriterebbero di vedere un giorno mio figlio... almeno provo a minacciarlo anche se non sarà così.. non ci riesco a essere così cattiva... pensa a te e cerca di essere felice con lui...e la vecchia evitala :) auguroni!!