Gio

14

Apr

2011

DIETA MALEDETTA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

per anni ho assunto cortisone per diversi e brutti problemi..costretta a combattere per diventare agli occhi degli altri una persona "normale"(ho un semplice ma fastidioso problema cutaneo abbastanza brutto da vedere....) ed essendo una mangiona nata ho messo kili su kili. Un giorno dopo una brutta crisi di pianto ho deciso di mettermi a dieta e di mangiare di meno per star meglio. In effetti ciò è accaduto e dopo un anno e mezzo ho perso 1820 kili. di questI 20 kili però se ne è andata una taglia del mio unico punto forza: il seno(-.-)

da quarta abbondante ora sono una terza scarsa e non so che fare=(

il problema cutaneo se ne sta andando e lasciando stare smagliature ovunque l'unica cosa che mi rammarica è il seno...era troppo bello...

per varie crisi ed essendo sotto esame sto tornando a mangiare...ma + schifezze che altro..a questo punto spero di mettere grasso sul seno..

GRAZIE PER AVERMI DATO L'OPPORTUNITà DI POTERMI SFOGARE SAPENDO CHE C'è TANTA GENTE CHE MUORE NON NE PARLO CON NESSUNO PERCHè MI SENTO CRETINA E STUPIDA MA è UN DISAGIO CHE STO VIVENDO E MI DA FASTIDIO CHE LE PERSONE CHE MI CONOSCONO ME LO DICONO PURE-.- COME SE IO NON LO SAPESSI CHE HO UN SENO CADENTE E PICCOLO DOPO AVERNE AVUTO UNO BELLO E GRANDE...

7 commenti

*18-20 kili xD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:22 del 14-04-2011
Suppongo che soffri di psoriasi...

Anche io: hai provato a fare bagni coi sali del mar morto e a fare lampade UVB a banda stretta?

Avatar di TexTex alle 20:12 del 14-04-2011
Non sentirti cretina!

Noi siamo il nostro corpo. Non sono semplici parti anatomiche, ma sono parti di noi. Il nostro corpo è il mezzo che ci permette l'interazione con gli altri.
Dopo questo cambiamento è normale che tu stia vivendo del disagio... devi ritrovarti in qualcosa che non è più come prima. Cerca pian piano di recuperare l'autostima.
Quei 20 kg non credo che fossero solo il seno... semplicemente si è proporzionato al resto.

Sono sicura che hai anche altri punti di forza.  Magari per questo sono in grado di aiutarti i tuoi amici =)

Se hai fame cerca di preferire le fibre, che fanno massa e fanno quindi diminuire il senso di fame... evita le schifezze, che non saziano neanche...
Se in ogni caso stai prendendo o aumentando di peso, utilizza una crema elasticizzante per il corpo, per evitare la comparsa di smagliature.

Avatar di UdonUdon alle 19:37 del 15-04-2011

Sorry, ho scritto prendendo al posto di perdendo... Penso che il senso si possa afferrare comunque...

Avatar di UdonUdon alle 19:39 del 15-04-2011
GRAZIE!

GRAZIE TANTE DAVVERO...cercherò di seguire i tuoi consigli:)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:56 del 17-04-2011

una cosa che davvero posso sconsigliarti è di mangiare schifezze. meglio dei chili in più presi mangiando cose genuine che schifezze.

per le smagliature posso consigliarti prodotti bio, che sono veramente gli unici che fanno miracoli. lascia stare gli oli elasticizzati che trovi al supermercato o in profumeria: spesso sono paraffina concentrata, promettono tanto e mantengono poco. pensa che io sul corpo uso, appena dopo la doccia su pelle ancora bagnata, l'olio d'oliva extravergine puro (lo prendo a galloni dal produttore, la gran parte naturalmente lo uso a scopo alimentare): lo friziono sul corpo e l'acqua lo veicola, mai avuta una pelle più elastica, e ne basta pochissimo. poi metto anche un olio per il corpo elasticizzante, sempre a pelle umida (puoi anche vaporizzare tra una frizione e l'altra dell'acqua con uno spruzzino per ripristinare l'umidita: l'olio infatti viene ben veicolato solo con l'acqua, a meno che non si tratti di olio secco, per quello l'acqua non serve): quelli del dott hauscka (non so se l'ho scritto bene) sono un pò costosi ma ottimi, altrimenti la marca bjobj (sempre bio) è molto più economica e buonissima. comunque ci sono altre marche bio veramente buone (guarda su siti come "lavocedeiconigli" o quello della peta per trovare le liste). ti consiglio il bio perchè oltre al fatto che è l'unica certezza per il rispetto dell'ambiente e degli animali, è anche l'unica categoria di prodotti con i quali ho ottenuto risultati veri, e non ti metti addosso schifezze come parabeni, conservanti chimici e paraffine.

un abbraccio 

Avatar di aladyahaladyah alle 17:15 del 19-04-2011

grazie tanteee per l'interesse aladyah =)

moralmente sto meglio=)un abbraccio=) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:09 del 19-04-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti