Dom
12
Nov
2017
Ma che ne so
Allora... Alcuni mesi fa vidi in civica questo ragazzo (chiamato X) che suonava da dio la chitarra e ho cercato di trovare un modo di conoscerlo... Ad un certo punto ho cominciato a chiaccherarci, a sentirlo anche via chat... finchè non è sparito. Niente, scomparso. Io da tempo conoscevo il suo migliore amico (che caso eh!) e gli ho chiesto se effettivamente lui era interessato prima che scomparisse. Lui mi disse che comunque X sembrava esserlo perche parlava di me ed era un po' curioso riguardo ai fatti miei.... Allora niente gli ho chiesto il motivo della sua scomparsa e mi ha detto che non lo sapeva nemmeno lui. Perciò ha provato a chiederlo ad X il quale non gli ha risposto... Quando il suo amico me l'ha riferito io mi sono arrabbiata...mi sono vista con una mia amica e ho detto peste e corna di lui giusto per sfogarmi un po' perche io a questo ragazzo io ci tenevo e parecchio! L'altro giorno con la mia migliore amica mi sono lasciata sfuggire un epiteto non molto carino nei suoi confronti e lei mi ha detto : " non è giusto che tu lo insulti, non è giusto insultare una persona alle sue spalle, non lo conoscevi e la maggior parte delle cose sono successe nella tua testa!"
Ora, io ci sono stata male... Per la prima volta sembrava che avessi trovato un ragazzo che mi piacesse appieno e che mi attraesse tantissimo... Per poi ritrovarmi bidonata cosi senza una spiegazione... Credo di avere un po'di motivi per essere amareggiata nei suoi confronti. Perchè boh a me aveva dato l'impressione che l'interesse fosse reciproco... E se dopo un po' di mesi sono ancora qui a parlarne la cosa deve avermi urtata parecchio... Ormai non mi piace piu ma comunque l'insoddisfazione rimane... Dovrei superarla vero... Però mi urta tantissimo lo stesso.
2 commenti
L'ultima parte del tuo sfogo chiarisce il tutto: ti brucia il due di picche.
Presumo che tu sia giovane, molto giovane, ed allora una certa immaturità ci può stare. Ma vedi di fare un piccolo lavoro su te stessa e crescere. Le delusioni fanno parte della vita e bisogna imparare al più presto ad ingoiarle, digerirle ed evacuarle. Altrimenti ti intossichi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non serve
Non serve pensare a questo ragazzo, se egli ha deciso di scomparire saranno cavoli suoi, ognuno é libero di fare quello che vuole. Probabilmente, il troppo amore per X, ti ha fatto crollare dopo la sua scomparsa, lo so. Approfitta per cambiare aria, se ti fermerai ancora a pensarlo, entrerai in un circolo vizioso, chiamato depressione, si vede che sei preoccupata e ansimante dallo sfogo. Se, non vuoi ripartire da zero con altre compagnie, non posso che augurarti la ricomparsa di X, sara che avra cambiato aria per un po, o aver cambiato vita definitivamente?