Sab
11
Nov
2017
Pensieri di viaggio
...La vera lotta era con me stesso, i miei avversari erano il mio l'orgoglio e la mia arroganza...Nulla fu al caso nella mia vita... neppure l'incontro con Lei, che con dolcezza e a mia insaputa, mi aveva messo di fronte ad un avversario sconosciuto, ma che da tempo era dentro di me: Il mio "Ego"...spero che un giorno questo lungo viaggio intrapreso, termini su quella collina abitata da teneri gattini, con una casetta gialla immersa nel verde e che guarda il mare ...perché credetemi...è da lì inizia il paradiso...(Anonimo78)
2 commenti
Originale il tuo viaggio
interiore..le tappe sono quasi obbligate quando si desidera aprirsi all'altro..Secondo me ti stai avvicinando a quella casetta gialla, la meta non è lontana. Fai spazio alla tua Lei, perchè nulla avviene appunto per caso, e vedrai che l'EGO ti ringrazierà! saluti da una viaggiatrice senza valigie.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma il viaggio
lo stai compiendo da solo o con quella Lei, incontrata NON PER CASO..ma per...è questo il nodo, è questo che devi chiederti se ti sei allontanato scegliendo la solitudine.
SE INVECE siete in due, significa che il tuo EGO si sta facendo piccolo per fare spazio a Lei, giusto? Sei quindi a buon punto e in vista del PARADISO. ( ti invidio un po').
io invece viaggio da sola.