Ven
10
Nov
2017
Ho 17 anni e sono confuso
Ciao a tutti,vi spiego....a me piacciono le donne, però ho una piccola attrazione per i maschi,ma non dal punto di vista sessuale e nemmeno mi immaginerei una relazione,solo mi piacciono leggermente,invece le donne mi piacciono in tutti i sensi pure dal punto di vista sessuale, mi masturbo sempre pensando alle ragazze e mai una volta che abbia pensato ai maschi,ho solo fatto piccoli pensieri di attività sessuali con maschi ma non mi fa neanche eccitare,secondo voi posso essere bisex ho solamente confuso?
4 commenti
Puoi essere tendenzialmente etero con occasionali tendenze omo. La scala dell'orientamento sessuale non è divisa solo in 3, ci sono un sacco di orientamenti sessuali. Va a cercare "scala kinsey".
Non farti troppe domande e masturbati con le ragazze o con qualunque altra fantasia ti piaccia, pensa ai maschi se ti va, e innamorati di un essere umano che ti susciti qualche emozione indipendentemente da cosa abbia o non abbia fra le gambe.
Il mondo non è solo bianco o nero o stop, ma ci sono infinite tonalità di colore....tutti siamo sfumati, te da quel che scrivi sei un pelino finokkio, ma se non fantastichi sessualmente non mi starei a preoccupare. Semmai frequenta un circolo culturale a prevalenza maschile così soddisfi le tue voglie....cerebrali
potrebbe essere omosentimentalità, che è una cosa diversa. cerca con ggggg.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secca
Bisex.