Gio
09
Nov
2017
Senza Titolo
Buonasera, premetto che sto scrivendo copiando da un foglio che mi ha dato un'amica che ha il pc rotto ed il telefono in assistenza....
Allora lo sfogo che mi ha chiesto di copiare è il seguente.
Ciao , sono una donna di quasi 40 anni da otto anni sto con un uomo più grande, io desidero tanto un figlio, ma lui no, il mio sfogo è: che faccio lo "incastro" e provo lo stesso ad avere un figlio?? Anche a costo che lui non lo riconosca e mi lasci??
Voi cosa fareste??
By Luna
9 commenti
parere di..
una ragazza che ha avuto un padre pessimo..NO,la tua amica non deve farlo, perchè non tutti gli uomini sono buoni papà....secondo me dipende molto dal padre che hanno avuto. Se un uomo desidera un figlio penso lo faccia capire alla compagna/moglie, non bisogna mai ingannare o costringere..la signora dovrebbe parlarne con il suo compagno e decidere insieme se avere bambini.
E tu cosa hai detto a luna? Se ha così intimità con te da darti questo sfogo, perché non ne avete parlato, quí (di solito) si scrivono le cose che non si possono dire, e se non può vedere le risposte (computer/telefono fuori uso) che senso ha postare lo sfogo.
Però devo ammettere che l'incipit è interessante, ed anche se fosse falso con l'unico scopo di attirare l'attenzione... Comunque interessante.
Luna come se fa a fa un figlio così... Mi riferisco all'aspetto tecnico ovviamente...
Riallaccio questo sfogo a quello sullo strupo....incastrare un uomo strumentalizzando la propria passera non è violenza? Una trombata forzata ti fa passare una brutta mezzora (anche se c'è chi dice che lo stupro è peggio solo all'inizio poi 1quando è dentro....) mentre se incastri un uomo lo fai a vita (o cmq gran parte di essa).
Anonimo, a questo punto sei un troll, dai. Non puoi essere serio!
Stendendo un velo pietoso a chi ha tirato fuori lo stupro...ma dì alla tua amica di essere donna e non bambina, un gesto così egoista, infantile e vigliacco che fa storcere il naso anche a pensarci. Vuole essere madre per quale motivo? Per far avere un genitore incastrato e infelice? È il sogno di ogni bambino nascere non voluti...complimenti
Ti dico cosa farei io.. doccia, pigiama e a nanna, buonanotte.
All' Anonima che ha risposto alle 13.02 del 09.11.2017: SEI UNA GRANDE! Finalmente una donna che parla sinceramente e correttamente su questa questione.
Grazie a nome di tutti gli uomini che non vogliono figli con queste donne mai contente, che magari si fanno sbattere come maiale per anni e poi, una volta che sentono il loro ciclo biologico al termine, vogliono fare le madri amorevoli. Ma andate a quel paese. Finalmente una donna con le palle che vi dice la verità!
Grazie. Smack
Comunque, sì, certo, amica col telefono in assistenza e il pc rotto. E io sono la regina d'Inghilterra.
Anonimo alle 10:10, dubito molto che esista una donna sana di mente che trovi giusto quello che dice "l'amica della sfogante"! Un po' di cervello anche voi, dai!
Sfogante, trovati un altro uomo che voglia fare figli con te, non incastrare uno che non ne vuole!
Quotone a Meaow!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dì alla tua amica con il pc rotto e il telefono in assistenza che il suo è egoismo. I figli si fanno in due, i figli non si usano per incastrare uomini che ci hanno chiaramente detto di non volerne, i figli non si fanno per riempire vuoti esistenziali, per quest'ultimi c'è lo psicologo, la vodka e i viaggi in tibet.
I figli si fanno per amore, con la persona che amiamo e che ci ama perchè siccome non chiedono di venire al mondo, il minimo è farli nasce in coppia stabile e con le idee chiare.
Ora, la tua amica con il pc rotto e il cellulare in assistenza potrà fare quello che le pare, ma, ai miei occhi di donna, rimarrà sempre una povera egoista che invece di ascoltare l'orologio biologico, avrebbe dovuto alsciare quell'uomo molto tempo fa. Che è successo, si è accorta a 40 anni che voleva figli? no, aspetta, la tua amcia sperva che il suo compagno cambiasse idea.
Non trovo giusto che lei rinunci alla maternità, ma non trovo neanche giusto che costringa con l'inganno il suo compagno ad avere un figlio, che poi lei è certa che lui le rimarrà accanto? che crescerà il bambino assieme a lei ed invece non si limiterà a fornirle il mantenimento (e solo perchè la legge italiana non tiene conto di quente furbette ci sono in giro) e a scaricarli entrambi?
Lasciesse quell'uomo e andasse a cercare qualcuno che vuole figli!
ps: spero che non rimanga incinta, perchè a rimetterci sarebbe quel povero figlio.