Mar
07
Nov
2017
Mar/07/Nov/2017
Sono sempre stato un ragazzo piacevole, me lo riconosco. Il mio é un carattere da leader, nella mia comitiva sono sempre quello che organizza chicchessia, vedo che gli amici con me si divertono e quindi piace stare con me. Fatto sta che da un mese a questa parte, fu impegnato e non potevo uscire, e venni a sapere che la mia comitiva uscii svariate volte, senza invitarmi tra l'altro. Ai loro occhi facevo sembrare tutto tranquillo, ma la cosa mi cadde pesante. Il vero problema é se veramente io sia un ragazzo con cui i miei amici si divertono, o indossano semplicemente una maschera sorridente con me? Hanno per caso colto la prima occasione, quando ero impegnato, per rifiutarmi? Sarei stato piu felice, se avessi capito la vera ragione di tutto ciò, se ero uno sfigato (credo di non esserlo) , avrei capito il perche di questo rifiuto, é normale! Ma, materialmente non litigo, non sfotto, non faccio brutte figure. Da poco sono freddi con me, i miei amici si allontanano sempre di piu.. Non riesco a capire la ragione di tutto questo.
4 commenti
non confondiamo i leader con chi si occupa di prenotare il campo di calcetto per la partita fra amici che poi lo ringraziano.
detto questo non so perché ti evitano e non si può saperlo. forse perché assente un organizzatore se ne fa subito un altro.
se quando giocate a calcetto stai in porta fidati,non conti una sega
È la legge del branco.
Quando il vecchio leone ha una defaiance, i giovani scalpitanti, prendono coraggio e cercano in ogni modo di estrometterlo.
Dai Vecchio Simba, buttati nella mischia e a zampate scaccia via quei micetti che hanno osato usurpare il tuo trono!
Una volta scacciati i rivoltosi, il resto del branco sarà di nuovo ai tuoi piedi, anzi zampe.
Fino alla prossima occasione: sappi che prima o poi ci sarà anche per te la solitudine della savana. Preparati acquisendo quei valori interiori che ti permetteranno di sopravvivere all'assenza del branco.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sarà forse per il modo in cui ti esprimi , un leader ha come prima dote la capacità di essere ascoltato , con il piacere di farlo ,e amico mio se parli come scrivi, non credo che chi ti circonda abbia di te la stessa percezione che tu presumi di avere .