Dom
05
Nov
2017
Senza Titolo
io vorrei solo prima di tutto far vivere da regina mia madre
vorrei trasformare il dolore in gioia ma non ci riesco
vorrei non far crescere mia sorella in questo mondo di merda
vorrei passare in alto mare una giornata con mio padre a pescare
niente di tutto ciò avverrà a meno che non diventi ricco, cioe mai e fino a quel dannato giorno soffriro come un cane perché voglio il meglio per chi ha sempre fatto di tutto x me, piccolezze che valgono troppo...un valore inestimabile ma sono avvelenato incazzato nero con la realtà, sbatto la testa tutti i giorni la soluzione non arriva mai,,,,,,, mai.... !!!!!!!!!!!!
5 commenti
(Avevo fatto il testo barrato su "per tutto il resto c'è Mastercard", dannazione :) così la battuta è andata a farsi benedire)
Gia' il fatto che un figlio abbia certe intenzioni , potrebbe essere motivo di grande orgoglio per un genitore , non mollare mai , ed i risultati prima o poi arriveranno , in bocca al lupo
Sei una splendida persona, altruista, empatico, sensibile. Loro sono già ricchi ad averti, credimi.
Ma fregatene.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Potresti cominciare a far felice tua madre dimostrandole il bene che le vuoi. Puoi regalarle una cosa che le piace molto (anche una sciocchezza, come una cosa da mangiare o da bere, un oggetto che desiderava, una candela, un libro, o quel che le piace insomma). Puoi regalarle il tuo tempo e lasciarla sfogare se è triste e sta male. Puoi dirle quanto la ami.
Puoi fare lo stesso con tua sorella e proteggerla il più possibile.
Puoi andarci a pescare con tuo padre? Non serve essere miliardari, cos'è che te lo impedisce?
Credo che tu identifichi nei soldi un problema che invece POTREBBE e dico potrebbe essere relativo a qualcos'altro. Da dove viene tutto questo odio, e perchè pensi che essendo ricco le cose potrebbero migliorare?
Ci sono cose che non si possono comprare. Per tutto il resto c'è Mastercard. La salute, l'affetto, la gioia, il senso di autorealizzazione, il sentirsi a posto e a casa. I soldi aiutano ma non sono la bacchetta magica e molte di queste cose non sono comunque capaci di offrirtele.