Sab
04
Nov
2017
Moglie!!!!!!!!!!!!!!
Sono sposato da 15 anni ,ne abbiamo passate tante ,abbiamo figli ,io cerco sempre di essere presente in tutto ,cucino,lavo ,stiro e faccio turni ,ma lei e eternamente fredda ,ho mille occasioni ,ma li rispetto e sono sempre fiducioso che si svegli, le ho dato tutto e non so più cosa fare,vorrei un consiglio da una donna,ciao
27 commenti
Le hai dato troppo. Ora inizia a darle anche qualche ceffone vedrai come si sveglia e si scalda, a partire dalla faccia
non capisco...
Perché proprio da una donna?
Ok pigrone?
Una soluzione potrebbe essere iniziare a fare la spesa e stendere il bucato. Puoi farcela, dai!
non capisco... Perché proprio da una donna?
Perché così spera di avere da parte vostra un po' di solidarietà di ciccia.
Di ciccia? Ma che è??? 😂
Diglielo a chiare lettere che è fredda e che così non riesci ad andare avanti
Non sono donna ma commento lo stesso.....è quel SEMPRE che ti frega, perché significa che sei nel vortice dell abitudine, del sei scontato, del sei noioso, del chi cazzo l ha detto che se fai il servo hai diritto al premio finale?..... che poi si sa che il.premio finale è la figa no....
sarebbe meglio che fosse un premio iniziale. o forse è già così.
ps: ma voi fate la raccolta dei punti figa? lol se ve la danno è superenalotto.
non si sfugge al 5 + 1
dimenticavo: viene da pensare che sia un reddito di cittadinanza. all'inizio uno pensa: va tutto bene, continueremo così a farlo 3h al giorno, poi le cose cambiano. discorso banalissimo, ormai lo invio.
Poi fa pensare quel "ho mille occasioni ma la rispetto" è una cosa che accomuna i mariti rifiutati :sono bravi, belli, servi, gentili in casa, sono pieni di donne pronte ad allargare le gambe e/o aprire la bocca fuori casa ma.......non trombano ne dentro ne fuori casa , perché la moglie è stronza e loro sono troppo "rispettosi" dell amore per la moglie!!
Il finale comunque è: bastaaaaa fare la vittima cazzo!!! Se non te la da e tu continui a farle da servo rifiutando le altre occasioni sei tu il colpevole!! Basta nascondersi dietro "l amore grandissimo incondizionato e cazzi e mazzi" se la ami davvero come dici tu dovrebbe solo interessarti la sua felicità non quanto voglia scopare!!!
Quotone per Dario, che in questi casi dice sempre la cosa giusta.
In altre parole. In realtà hai vare possibilità tutte destinate a un probabile insuccesso, che è sempre meglio di un fallimento certo: l'inesorabile destino che attende chi chiede di essere compatito. Nietsche diceva che il mugugno è il passatempo degli schiavi.
Puoi provare a corteggiarla, provando a cercare di conquistarla con qualcosa che fa piacere a lei invece di aspettarti che lei faccia qualcosa che gradisci tu. Per resistere sopperisci serenamente con porno e autoerotismo in dosi omeopatiche.
Puoi dar corso a qualcuna delle mille (mille?) occasioni che ti lasci scappare. Occhio che il numero si riduce paurosamente quando si tratta di passare da una tua suggestione alla realtà. Ne guadagneresti in serenità e produrresti ormoni ai quali anche tua moglie potrebbe non restare insensibile.
E' il paradigmatico caso dei due piccioni con una fava. Se conosci il siciliano e il toscano capisci bene cosa intendo.
Povero sfogante... Sperava di avere qualche parola di conforto dalle donzelle del sito. Qualche consiglio e magari qualcosa di più concreto e invece lo hanno cagato solo maschiacci pelosi e livorosi.
Regola dei forum, mai chiedere consigli esclusivi all'uno o all'altro genere, si passa per secondofinisti.
Soldato ahahahahahahah
Autore se vuoi mi fingo utente donna :
Autore oh mio Dioooo l avessi io un marito come te, così devoto, così carino, così innamorato da rifiutare le mille tentazioni!!! Oh oh oh che spreco ecc ecc
Dario, sei bastardo inside. ma LOOL
È vero sono bastardo inside. Ma la cosa più assurda è che dico ste bastardate all autore ma è come se le dicessi al dario di qualche anno fa!!!
Ma perché, il Dario di adesso cosa fa? Scorreggia sul divano a fianco della moglie, e alzando la chiappetta le dice "tiè, beccati questa!"?
Scusami Dario... Stasera son cazzone...😮
gled aria nuova.
Signor Cole, come so' ndate le elezioni in Sicilia? chi vinse? 5 * o mè di@ set? non s'è capito.
Non lo so Olderone, non appena hanno aperto le urne so' scappato 😜. Ho solo fatto a tempo a notare i muri ricoperti di manifesti elettorali. Stavano ovunque. Una miriade di facce di culo photoshoppate
Grazie
dice che vince sempre i soliti. previsto il solito malgoverno di sempre.
--------- fine OT ---------
in mezzo ai maschietti
ti dico come la penso da donna...prima cosa mi sembra strano il tuo doverti sobbarcare queste incombenze domestiche, va bene dare una mano, ma lei qualcosina potrà fare..oppure lavora dal mattino alla sera? perchè se davvero lavora troppo capisco la sua stanchezza e il bisogno di aiuto.. A parte questo si nota la tua quasi sottomissione e alla donna non piace un uomo molto casalingo, precisino ecc...Dovresti ritornare ai tempi del fidanzamento, rispolverare un'immagine di te più viva, colorata, pimpante,essere propositivo, e anche un pizzico romantico. Alle donne piace sempre essere corteggiate , anche dopo tanti anni di matrimonio. Il sesso dovresti ormai saperlo è una conseguenza, viene dopo, non puoi saltarle addosso come un assatanato quando ti sei appena tolto il grembiule per lavare i piatti! Non ti fa ridere solo l'idea? Dai...mettti un po' figo, rinnova l'abito dentro e fuori, sorprendila e riaccenderai il suo desiderio, se ci tiene ancora a te e al vostro amore!!!
Anonima qui sopra, "in mezzo ai maschietti" mmmmmh non ti conosco nemmeno ma ti trovo molto eccitante!!! ;)
da Anonima sopra x dario
è la prima volta che me lo scrivono ( me l'hanno detto a voce però!) Merci :)
l'anonima ha ragione, su molti aspetti
l'uomo che fa tutto, si lascia magari pure trattare male non è mai piaciuto, viene considerato purtroppo spesso debole
magari fa comodo ma sicuramente nulla è meno attraente di fare le faccende domestiche
che fanno parte di una routine della vita , e sono doveri non piaceri
che dirti?proprio sulla base dei principi sopra esposti ho scelto una persona totalmente differente, che quando "mi" aiuta mischi i vestiti dei due bimbi, cosi non ritrovo nulla, che ancora dopo 8 anni non sa dove stanno le mutande dei bimbi
siamo all'opposto mi sa!e non pensare che passivamente ho accettato questa cosa e passivamente l'ho ritenuta corretta
la cosa che mi sento di dirti è di non lasciare che sia scontato che tu faccia tutto in casa, di riportare la situazione non dico in parità ma ad bilancio diverso
forse capirà che non sei scontato, che non è scontato che tu faccia tutto, già questo porterà novità, stupore
e un po di lavor a tua moglie non farà male
se vuoi ti faccio parlare con mio marito che dice che i mariti che aiutano in casa praticamente non esistono!sono cosi rari.....
Dipende da come lo si fa, Marialuce. Come dice Caparezza Un vero uomo dovrebbe lavare i piatti.
Non esistono lavori da uomini e lavori da donna. Esiste la fatica quotidiana del vivere, la necessità di darsi una mano e quella di seguire le proprie inclinazioni e passioni.
La sfida è trovare il punto di equilibrio tra tutte queste esigenze e fare in modo che il baricentro sia equidistante e non spostato su uno dei componenti della coppia.
La sfida. Appunto.
dovrebbe essere cosi, infatti
nella pratica a volte è più complicato
e ti dico di più
dovrebbe venire spontaneo darsi una mano
proprio perchè ci si viene incontro, si pensa all'altro
penso anche io che non esistano lavori da uomini e lavori da donna, e sono cresciuta con una mentalità di questo tipo
e cosi è stato fino all'arrivo dei figli
c'era equilibrio e rispetto
poi i figli per quasi tutto sono diventati cosa mia, ed è la cosa che per me è stata più difficle da accettare
che da pari
siamo diventati dispari
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Rileggiti!!!! Il fatto stesso che tu l'abbia criticata già la dice tutta ...non dici nulla di bello nei suoi riguardi...ma solo lamentele per te stesso... questo si chiama egoismo.... augurati che lei non lo sappia mai .... perché il giorno che aprirà gli occhi l'avrei presa per sempre.