Ven

03

Nov

2017

pensa con la tua testa per favore!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono al cento per cento in totale confusione da quando il mio ragazzo non usa la sua di testa, cioè fa quello che gli dice il papà. ok, siamo piccoli, io 17, lui quasi 20, ok ci vuole tempo per capire se fatti l'uno per l'altra vivere in pieno una storia d'amore. io sono cresciuta con genitori abbastanza rigidi, poche uscite serali, controllata, colloqui a scuola con i prof  e tutto ilresto, insomma normale. però da quando sono la sua ragazza ho scoperto che c'è un mondo di emozioni bellisimo e sono ansiosa di entrarci con lui. Non l'abbiamo ancora fatto, niente rapporti completi, sempre fermi , lui pensavo bloccato dalla timidezza,non so cosa fare, nei nostri incontri ci baciamo con passione, sento che mi vuole, lo dice e lo ripete, ma alla fine si tira indietro. Non capivo e gli ho chiesto con dolcezza, senza pressione il perchè . E il perchè è suo padre. Il mese scorso ho conosciuto i suoi genitori in modo improvvisato un po' veloce, uno scambio di dieci minuti, qualche domanda, cosa fai?, ti piace studiare?, perchè non vieni a cena da noi? ecc..ero in una giornata media per me, un po' pallida, poco trucco ( meglio, no?) , ma vestita bene, io mi curo nell'aspetto senza strafare, non sono troppo vistosa, però mi si nota, sono carina, semplice, niente tatuaggi, pircing, ho i capelli lunghi, mossi, appena schiariti alle punte, in fondo una ragazza come tante che si vedono in giro.

 

 COSA NON VA? risposta del mio ragazzo, L'ETA'!! non credevo alle mi orecchie, macche ca..dice?  Suo padre ha paura di me perchè sono minorenne. Ma scusami tanto quante sono le ragaze minorenni che fanno sesso senza problem? Non dovrebbe essere mio padre a preoccuparsi???? Dopo averne parlato con mia sorella maggiore sono arrivata a questa conclusione, suo babbo ha paura che mi faccia mettere incinta per incastrare suo figlio, che è ricco e io sono povera. Questa è la triste verità. ma come può un uomo adulto giudicarmi una poco di buono? Mi ha vista una volta e ripeto mi presento bene, parlo bene. Poi farmi mettere incinta alla mia età, è assurdo, del tutto assurdo, nessuna ci penserebbe. inoltre cosa centra essere minorenni , io non lo so, davvero sono molto dispiaciuta e anche il mio ragazzo è triste, lui mi ama e vorrebbe essere felice. con me.

Dovrei chiedere un colloquio al padre? O farlo parlare col mio? Forse tra uomini si spiegano meglio. E' una situazione che ci fa star male senza motivo e senza colpa. Anch'io non mi rendo conto di questo dolore che sento, non è per il no al sesso, è un altra cosa che mi da fastidio e non so darle  nome.

7 commenti

Allora, cominciamo dal punto che mi sembra più importante. La storia che il padre abbia paura che tu con una gravidanza voglia incastrare il figlio, mi pare di capire che sia un'ipotesi di te e tua sorella. Non ci sono evidenze che lui abbia detto una cosa del genere, ma solo che il figlio ti ha riportato la sua opinione che tu saresti troppo piccola in quanto minorenne. Bah... In effetti pare un ragionamento da minchione.

Secondo me l'ipotesi più plausibile per cui lui non se la senta di  avere rapporti sessuali con te è riconducibile a qualche sua  insicurezza, probabilmente non si sente ancora pronto per qualche motivo. Per non ammettere di non sentirsi pronto probabilmente ha tirato fuori la scusa del padre.

Poi vabbè...tutto è possibile. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:06 del 04-11-2017

non è questione di età. se è vero che lui - superminkione - non se la sente per via del padre (maccomesefa?) vuol dire che al padre non vai a genio, e non gli andrai mai bene. forse perché sono ricchi e tu no (se avevi i soldi gli diceva di... altroché...). minkione + padre contro= cambia strada.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:16 del 04-11-2017

E' una situazione che ci fa star male senza motivo e senza colpa. Anch'io non mi rendo conto di questo dolore che sento, non è per il no al sesso, è un altra cosa che mi da fastidio e non so darle  nome.

si chiama disprezzo. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:08 del 05-11-2017

Dai, in questo caso voglio pensare positivo. Continuo a propendere per la tesi che lui sia bloccato e abbia dato la colpa al oadre per non ammetterlo.

Oppure oppure...

Ma si! È gay! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 15:01 del 05-11-2017
dall'autrice

x soldatojoker. è stato pure il mio di pensiero, mia sorella ha esagerato...!

 

xold. ok:(..DISPREZZO, la parola giusta.

IO spero che ne usciamo fuori bene e restiamo insieme, è una storia d'amore che sta crescendo e l'amore è bello! GRAZIEEE 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:17 del 05-11-2017
Siccome

dal viso struccato sembro di 14/15 anni non vorrei che il padre abbia detto :mio figlio è inesperto, quella là vive nel mondo delle uova chissà che casino faranno!

invece le cose le sappiamo bene e sappiamo come fare. Lasciateci provare in pace almeno una volta! 

NOOO, non è gay perchè dai su, non stiamo sempre a guardarci negli occhi..:) 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:44 del 05-11-2017
La relazione รจ vostra, e dovete sbrigarvela voi

"Dovrei chiedere un colloquio col padre?"

ZERO.

"O farlo parlare col mio?"

ZERO TAGLIATO.

Mai coinvolgere i genitori, MAI.  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 16:20 del 05-11-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti