Gio
02
Nov
2017
Antivax
Li ammazzerei tutti. Quando torneranno il vaiolo e la peste (perchè se le cose andranno avanti così torneranno, per colpa loro e, so che non è bello dirlo ma è così, degli extracomunitari) spero che crepino.
3 commenti
certa gente non la sopporto. anche don Rodrigo si è ammalato, lo sapevate? sabato sera a cena si è sentito male e il Griso l'ha detto ai antivax. gli hanno fatto un .....
Io ammazzerò chiunque nomini ancora sta menata dei vaccini. Pro o contro non mi interessa. Non ce la faccio più a trovarmeli pure nella minestra, a vedere che ci scrivono sopra libri e strumentalizzano notizie che non c'entrano nulla, a sorbirmi gente che fa crociate personali di cose che al 90% non capisce, solo perchè la maggioranza o la minoranza di riferimento fanno così.
I vaccini sono medicinali. Hanno controindicazioni, c'è inoltre la concreta possibilità che gli studi vengano alterati come la Glaxo ha già fatto per altri farmaci e per cui è stata già sanzionata. Però, nella gran parte dei casi portano numerosi vantaggi a fronte di minimi rischi e hanno aiutato a debellare malattie gravemente invalidanti quando non mortali.
Burioni è un montato spocchioso insopportabile.
Essere antivaccinisti per partito preso è un'idiozia.
Per molte malattie i vaccini sono efficaci. Alcuni sono molto meno efficaci e se ne potrebbe fare a meno, di altri no.
Ti piace? La verità sta nel mezzo, Dio Terrier.
Ah, fra l'altro gli "extracomunitari" si sono ampiamente ammalati di malattie non endemiche portate dagli europei conquistatori, o malattie che abbiamo tutto l'interesse di non eradicare "a casa loro" dove noi vendiamo armi, ci riforniamo di materie prime e osteggiamo l'integrazione delle medicine tradizionali con le nostre scoperte occidentali. Antropologia, portami via.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Davvero... Gente da sterilizzare.