Gio
02
Nov
2017
Sono triste
Ormai è un mese che mi sento così..
Non voglio nessuno vicino, sto bene da sola e quasi mi da fastidio quando il mio ragazzo è con me.
Mi sento trascurata, lui c'è ma mi risponde male.. Se gli faccio notare qualcosa, sono cose banali che succedono in casa, lui scattata e mi tratta male. Quando si arrabbia con me in un attimo perde la pazienza e mi insulta nei peggiori modi..
Questa cosa mi fa sentire senza valore.
Non capisco più se voglio stare con lui o voglio stare da sola per un po. Non so neanche quale è il problema. Non so se lui vuole ancora stare con me o magari prova qualcosa di simile a quello che provo io.
Quando gli chiedo un favore se ne dimentica spesso. Forse non siamo più innamorati e stiamo assieme per abitudine.
Non mi va neanche di stare assieme ad amici o altre persone, vado, cammino e sto da sola perché non mi interessa più quello che vogliono fare gli altri. Anche in famiglia, non mi interessa cosa vuole fare mio padre o mia madre.. facciano tutti quel che gli pare. Se anche avessi ragione... Se anche quel che io penso è una cosa vera o giusta, agli altri non interessa.
Piuttosto che litigare col mio ragazzo sto zitta, faccio le poche cose che devo fare e via. Non trascuro il sesso e lo facciamo spesso, mi sfogo.
Mi arrangio e faccio da sola, non ho più voglia di chiedere niente né di spiegare il "perché" di quel che faccio.
Voglio mettermi da parte un po di soldi, lavorare, e essere sicura che almeno per me ce né. Il resto si vedrà.. Quando sarò indipendente per me vedrò chi mi è rimasto attorno..
Non capisco se sto bene e questa è solo una fase un po triste o magari stressante.. O se proprio la vita mi sta deludendo..
Ho una confusione silenziosa in testa e l'unica certezza che niente è per sempre.
3 commenti
Sulla barca ci sono anch'io, anzi, la comando! È certamente un periodo di confusione e ritiro emotivo e forse non il momento migliore per prendere decisioni.
Forse quando ci ritiriamo così da tutti quanti è perché in passato ci siamo sprecati troppo a dare, ad ascoltare, a essere le persone che non siamo. Cerchiamo comprensione ma troviamo caratteri diversi e duri. Siamo sempre stati dietro ai moti di tutti e ora vogliamo spazio per noi.
Non ti dico di mandare tutto a puttane, specie in questo momento così delicato, però non puoi nemmeno vivere anni con una persona che scatta e ti trascura. O riuscite a chiarirvi o forse è il caso di constatare il problema e prendere una pausa consensuale. Fidati, non è che sei sbagliata tu o lui, è che forse non vi capite.
E comunque è pure giusto accettare che si sta male e non si è sempre al top, che ogni tanto è bene lasciare gli altri nel loro brodo.
Passerà anche questa stazione senza far male, passerà questa pioggia sottile come passa il dolore (cit.)
GiĆ
anche se non è tutto semplice... abbassare sempre la testa X lui X la sua famiglia mi da i nervi . Pazienza hai ragione
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Siamo sulla stessa barca
sono sola e sto bene, con lui mi attacca se sbaglio a parlare d a volte mi minaccia di andarmene . Guarda sono vero stufa nemmeno mi interessa poú i suoi genitori che sono sempre presenti e spettegolano . Anche io ho intenzione di rendermi indipendente , solo che siamo un paese dove oggi c'è un lavoro e domani ti lasciano a casa senza sicurezza è veramente brutto