Gio
02
Nov
2017
Accontentarsi
Ormai è più di un anno che sto insieme a lui, certo ho deciso di stare con lui perchè mi sentivo sola e ancora oggi sto con lui perchè se no mi sentirei da sola. Ero appena uscita da una storia bella, emozionante, avevo bisogno di qualcuno per colmare il vuoto e così è subentrato lui. Non ho mai provato davvero nulla per questo ragazzo, non ho mai versato una lacrima, certo gli voglio bene. Poi è successo un miracolo, io passo spessissimo dove lavora mia madre, per salutarla, per parlarle, anche perchè il suo posto di lavoro è a 100 metri da casa mia. Succede che un giorno arriva un suo nuovo collega, mio coetaneo (io ho 23 anni, lui 25), carino, timido e lì è stato immediatamente colpo di fulmine. Non mi è mai capitata una cosa del genere, quando lo vedo non mi so spiegare, vorrei sapere tutto di lui, anche le cose più banali, vorrei parlargli per ore, vorrei che lui mi raccontasse ogni cosa, davvero mi si apre il cuore quando lo vedo. Come se tutto il percorso fatto fino a oggi, tutte le sofferenze siano state annullate di fronte a lui. Però ovviamente mi trovo con le mani legate, non posso mica provarci o lasciargli il numero sul posto di lavoro di mia madre, se lui rifiutasse il numero e le raccontasse tutto, lei mi odierebbe. E così mi trovo a vivere una vita di "va bene mi accontento", perchè non ho le palle, non ho le palle di lasciare il mio ragazzo se no mi sentirei sola e triste, innamorata di un ragazzo con cui non posso nemmeno uscire perchè lavora con mia madre. Ma si tanto col mio attuale ragazzo va bene così, andrò avanti con lui, anche se non è quello che voglio perchè sono una donna senza palle!
3 commenti
andrò avanti con lui, anche se non è quello che voglio
benvenuta nel mondo dei grandi
engioi
Che tristezza.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il numero glielo puoi sempre lasciare con qualche pretesto, di approfondire una conversazione in un altro momento o per chiedergli qualcosa poi. Non ho mai sentito di nessun ragazzo che ha rifiutato il numero di una ragazza... e se la cosa accadesse la potresti usare la prossima volta che dovrai raccontare qualcosa di divertente. Poi è solo il numero di telefono...
Se è timido come dici, te lo immagini seriamente a raccontare di te a tua madre?
C'è dell'affetto tra te e il tuo ragazzo? E' abbastanza triste stare insieme a qualcuno solo per non stare da soli. E' triste anche mollarlo solo perché ti sei trovata un ripiego... ma continuare a prenderlo per il culo sarebbe solo peggio.