Gio
26
Ott
2017
Ennesima lite, questa volta...
...siamo venuti alle mani e ho rimediato uno schiaffo da mio marito. Ok avevo iniziato io a discutere e l’ho provocato, ma arrivare a questo, no.
credo che siamo arrivati al punto di non ritorno
10 commenti
Dopo una bella sberla, quale donna non ha voglia di usare la dolcezza col caro maritino?
Mollalo. Mollalo, mollalo, mollalo. Oggi uno schiaffo, domani un pugno nell'occhio, e dopo una settimana cadi "accidentalmente" dalle scale rompendoti l'osso del collo e morendo. Meglio da sola che con questo tipo di merde. Chi alza le mani, non è degno di essere chiamato uomo, neanche quando è incazzato nero.
Se si arriva alle mani, vuol dire che la situazione è grave.
Che la rabbia è incontenibile.
Lascia passare il momento, calmatevi e cercate di finire questo matrimonio in modo "civile".
Ma cosa state dicendo?
Non ha scuse, le mani si tengono a casa propria.. non esiste uno schiaffo perché tu l'hai provocato.. ma non glielo permettere mai più, ma mai più.
Vattene via da lui....alzarsi le mani deduce la mancanza d'amore....se resterai nn l'amerai più lui ha ucciso ogni forma d'affetto ... tenerezza e protezione...che un essere che ama debba avere verso chi ama.
Un giorno nn perdonerai te stessa per essere rimasta al fianco d'un mostra...AMATI...portati in salvo
Ops d'un MISTRO
Lo schiaffo si può perdonare, bisogna vedere cosa c'è sotto. Probabilmente il punto di non ritorno lo avevate già raggiunto prima dello schiaffo (che per quanto sia sbagliato.alzare le mani, sempre uno schiaffo rimane)
Xyz sai cos c’è sotto? Un uomo di merda. E nessuna donna dovrebbe perdonare una cosa simile.
@Schisandra, tanto per parlare, sarebbe cambiato qualcosa se lo schiaffo lo avesse dato lei a lui?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Usa la dolcezza e vedrai che la situazione si aggiusterà. Come uomo quando arrivo a casa dopo una giornata di lavoro di colleghi rompiballe il peggio che ti può capitare e' la moglie che ti fa incazzare, Non potrebbe sfogarsi con sua madre per esempio, per lei non va mai bene niente, mi tocca sopportarla, una volta le ho mollato una sberla, poi le ho chiesto scusa, lei aveva fatto una scenata aveva anche ragione. Ho imparato a pensare bene prima di aprire bocca, perché non voglio più arrivare agli insulti. Uno schiaffo può capitare si supera non te la prendere, noi uomini siamo un po' teste di cazzo.