Gio
26
Ott
2017
Svegliatevi!
Arrendersi alle avversità del mondo significa peggiorarlo ulteriormente!
Vedo gente che si rifugiano nell'alcol e nelle droghe, soprattutto i giovani, e che cazzo sperate di risolvere facendo così? Sperate di schiattare il piú in fretta possibile?!
La morte non cancella gli errori e non risolve i problemi sappiatelo, bisogna agire e cambiare le cose prima che sia troppo tardi! Anche se non sembra la vita è breve ed il tempo non fa sconti a nessuno.
Se sperate che qualcuno si rende conto del vostro malessere e che quel qualcuno decida di aiutarvi avete voglia di aspettare, morite prima di vecchiaia!
Dovete aiutarvi da soli, perchè a rimanere fermi, rovinarsi e non fare niente non serve a un cazzo!
Mettetevelo in testa!!!
7 commenti
Te l'appoggio.
C´é anche chi corre da Ubriaco nella vita, o chi corre il giorno e si ubriaca la sera, dopo la corsa.
Tu almeno vedi ragazzi sbronzati, io vedo ragazzi laureati che servono pizze e gente che si è fatta il mazzo sui libri costretta ad accettare lavori umilissimi e senza prospettive. E sobri.
Anche io non vedo l'ora di schiattare il prima possibile. Però non bevo e non mi drogo.
Grazie delle conferma. Vado ad ammazzarmi adesso
Solo coloro che corrono il rischio di andare davvero lontano, scoprono fino a che punto possono davvero arrivare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per chi ha fede
non importa l'aiuto di un essere umano..oppure se l'uomo è ispirato dall'amore di Dio è come un messaggero d'amore che può aiutarti. Soltanto l'amore quello senza secondi fini apre le porte dell'anima e ci riconcilia con noi stessi e con gli altri..anche con chi ci ha fatto del male.
Avere interessi comuni..l'arte, la musica, la poesia..creare una sensualità che pervada ogni nostra fibra e ci faccia essere UNO...ecco l'uomo che aspetto e mi farà raggiungere un piacere che a paragone di alcol, droghe e robacce varie,è un sogno , un eccitante Paradiso da toccare e assaporare con lentezza e con un po' di fantasia..Forse è lui quell'uomo?