Mer
25
Ott
2017
Eccola li
Ma cosa cazzo vuol dire che se ho una vita di merda, segnata da delle sfighe riguardanti non me, ma la mia famiglia, SONO TROPPO PESANTI e FANNO PERDERE INTERESSE?
perché devo sempre fidarmi di puttane che si credono clara de levigne e ti liquidano non appena vedono che hai una vita difficile? cosa cazzo volete? non ho un papa' biologico, ho un papa' adottivo, non ho i soldi, sto studiando, ho una posizione garantita in futuro, vivo per le mie passioni, vivo sul momento, ho fatto cazzate, ho messo la testa apposto, ma ancora non basta.. volete proprio trasformarmi in uno stronzo liquidatore, volete farmi chiudere in un barile di 4 metri per 4, in modo da snobbarvi tutte brutte stronze?
Ragionate prima di illudere una persona, ho amici di amici che si sono ammazzati per amore, ad un passo da una laurea, da una vita migliore, perchè? perché sto mondo è fatto da psicopatici e se non sei tale vieni sodomizzato?
Si può a 20 anni essere già stufi di tutto, essere già stati illusi un milione di volte?
Si può a 20 anni non avere una chance per poter rincorrere, non dico raggiungere, almeno, la felicità?
Si può a 20 anni aver paura di se stessi, del male che ti autoinfliggi perché non puoi far fluire il dolore sugli altri, ma lo fai su te stesso, mi chiedo perché.
Lei era diversa, da tutte, era casta, limpida, ma non basta neanche quello, anzi, forse le più troie possono capirti, perché ne hanno viste di tutti i colori, ma loro vogliono i soldi, subito e io non ce li ho.
Allora rimarrò solo, per sempre, andrò avanti a testa alta, vivrò senza guardarvi in faccia. Esseri ingrati, spenderete tutto in medicine il male che fate, merde.
3 commenti
Hai solo vent'anni. Un pochino troppo presto per prendersela così e per sapere che starai solo a vita.
Trattieni il respiro e combatti , perché crescendo dovrai affrontare di molto peggio , se come mi sembra di aver capito , hai l'ambizione di arrivare . Mi piaci , mi piace il tuo stile , limita le lamentele e troverai il tuo equilibrio , buona suerte ..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che la vita è una merda secondo me è un assunto sia per le persone felici che per quelle infelici non hai torto percui stimo tutti i tipi di rabbia però ricordati la legge di Gollum, se rimani in movimento le situazioni cambiano in modo strano e le persone impensabili poi fanno qualcosa di importante per te all'improvviso...questo è vero e non c'è previsione.