Mar

24

Ott

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio il mio datore di lavoro 

sono controllata peggio di una detenuta

telecamere (nascoste) e telefonate (di lavoro) ascoltate

Sacco di merda ! 

4 commenti

Mah, se non hai nulla da nascondere non vedo il perché della cosa. Ovvio la privacy non dovrebbe esser mai violata. MAI. Peró, s eil mio capo ascoltasse le mie telefonate, temo si annoierebbe il doppio di me, cosa impossibile, visto la noia mortale giá a livelli estremi.

Puoi denunciarlo comunque!

Avatar di mmHgmmHg alle 12:37 del 25-10-2017

Però, anche se non avessi nulla da nascondere, mi seccherebbe assai essere spiato. Già solo per avere libertà di mettermi le dita nel naso, grattarmi il culo e tutte quelle cose che uno può fare quando è da solo.

Se non ti andasse di denunciare, come ti ha già scritto mmHg, quello che di fatto è un reato, potresti, in stile "mission impossible", sabotare una dopo l'altra le maledette telecamere. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:40 del 25-10-2017

Si sarà stufato di stipendiare scrocconi telefonici e perdigiorno :D

Avatar di XyzXyz alle 17:16 del 25-10-2017

Big brother is watching you

Avatar di UdonUdon alle 03:19 del 31-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti