Lun
23
Ott
2017
come una nuvola
Non so a chi confidare le mie emozioni. Sono una giovane donna che da poco ha conosciuto l' amore e non sa guardarsi dentro con serenità. Troppe volte il mio cuore ha tremato ed è stato ferito. Le parole mi escono a pezzi perché io stessa sono andata in mille pezzi,schegge di vetro,forse mi illudo di cristallo,che una mano violenza ha infranto senza rimorsi. Perché si piange,quando fuori splende il sole,quando tutti fanno l'amore, vivono il sesso, assaporando quelle dolci sfumature che la vita mi ha negato?perché adesso arrivi tu e metti confusione nella mia fragilità?stavo bene sulla mia nuvola,ero lassù,lontana dal caos del mondo è dai suoi pericoli,le mie paure dormivano al sicuro,avvolte dalla morbidezza della nuvola ovattata che mi proteggeva. Non ero felice,ma nemmeno infelice. Ora tu mi parli d amore e risvegli quelle emozioni che io volevo dimenticare. Ho paura,paura di te,paura d amarti e di soffrire. Cosa posso fare? Cosa devo fare di questo mio piccolo cuore? Pensaci tu, perché io sono ancora a metà tra la terra e il cielo,e rimpiango la mia nuvola.
8 commenti
L'amore fa paura ma una vita senza amore fa schifo. Però a volte fa schifo anche l'amore, come questa vita.. Che fa paura.
Che schifo.
Ho come la sensazione di essere un tantino confusa. •__•
La nuvoletta è una falsa sicurezza. Non sei felice ora e sicuramente avrai momenti non felici anche con questo ragazzo (sia che si riveli l'amore della tua vita, sia che si riveli un fuoco di paglia). Vedi tu se escludere a priori qualcosa che può rivelarsi bellissimo.
Sicura di vivere davvero in mezzo alla nuvoletta ovattata?
dall'autrice..
Xyz la mia nuvoletta è piena di dolore, ma quasi necessaria.
Sono una delle tante ( purtroppo e perfortuna) sopravvissuta a una violenza fisica, pesante
Non avevo altra scelta che proteggermi come potevo. Ma è una brutta storia che preferisco tenere per me, credo tu possa scusarmi. Non saprei cosa risponderti, ma vorrei trovare il coraggio di amare e fidarmi, se manca la fiducia in un uomo manca tutto. E' un po' dura, però spero di scendere a terra sulle ali di un angelo, quello che mi salvò in un giorno lontano. Ciao e grazie anche a
@prepuzio
@meaow
@confusissima
avevo subodorato che sei una sopravvissuta da quello che hai scritto, e non devi nemmeno scusarti se non ti va di raccontare :)
la nuvoletta andrebbe allentata un po', non dico che sia facile ma rimane una falsa sicurezza, ti vuoi proteggere dal mondo esterno ma così facendo ti isoli anche dal quello che c'è di buono. spero che troverai presto il modo di scendere e assaporare un po' di aria fresca :)
Gentile Xyz
ho bisogno di credere in un mondo buono e le tue parole mi aiutano.Grazie del tuo interessamento al mio sfogo un po' strano. Se tu fossi davanti a me ti abbraccerei, non posso , ma posso augurarti tanti giorni di cieli azzurri e sole.
Ciao, da un cuore che non rinuncia a sognare.
Grazie per l'augurio, sei tenerissima :) ciao e in bocca al lupo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sopra alle nuvole c'è il sereno e sotto splende l'arcobaleno. Anche per te c'è la pentola d'oro che ti aspetta. Non esitare.