Lun
23
Ott
2017
Qualche parere?
Ciao a tutti, scrivo perché da qualche giorno ho quest'idea in testa...
Vorrei vedere un film un po spinto con il mio compagno dato che noi nn ne abbiamo mai visto uno insieme.. quindi sarebbe un po strano e imbarazzante credo.. poi anche io sono una persona gelosa e nn so come reagirei cHe lui guardi queste co se insieme a me. . Qhindi e anche questo che un po mi frena...però ho questo pensiero in testa e nn so se farlo oppure no...voi che dite ? ?
4 commenti
Stai scherzando, giusto?
Ma scusa sfogante, gelosa di chi? Di un'attrice?
il porno non è tutto uguale. se vuoi farlo scegli bene il film. a me non piace un granché ma dovendo scegliere cercherei qualche video amatoriale: gente vera e non attori.
tieni anche un film di riserva, poi procurati da bere, degli snacks, condoms, un frustino, un dildo, un anello penieno, manette, corde, bende, e poi una boccia di illubrificante (che non ho capito perché si chiama così: non dovrebbero chiamarlo illubriculante?) 🤣
🤣 🤣 🤣 🤣
e buona serata.
Gelosa di tette, fregne e culi ignudi e sballonzolanti tra una nerchia e l'altra? Maddai, chissà quante volte ci si sarà spippettato sopra
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io dico che...
Se hai tutti questi dubbi perché vorresti farlo? Non è obbligatorio vedere quel tipo di film.
Se alla fine ti decidessi di vedere qualcosa insieme a lui , eccoti un paio di titoli consigliati da SoldatoMereghettiJoker:
"Così fan tutte" di Tinto Brass, se tu volessi stare sul soft . Oppure se volessi stare sul più hard, vai col classico "gola profonda" di Gerard Damiano. Un vero cult.