Dom
22
Ott
2017
Mi piacerebbe
Io e te, due ragazzi come tanti, io 17, tu 19, io un po' imbranata e timida, tu quasi..ma il nostro amore è scoppiato e ci ha travolti. bellissimo, come lo sognavo..Ma tu sai quello che ho passato per colpa di quella sciagurata che voleve prendere il mio posto accanto a te..Eh, mi dato tante preoccupazioni con i suoi trucchetti, le chiacchiere sparse in giro, i dispetti, la gelosia sfrenata che non ci dava tregua. Come hai fatto a non agitarti vedendomi sempre presa di mira..sei stato forte e sei andato dritto per la tua strada, così io ti ho seguito ed ora lei è là a rodersi il fegato e noi siamo felici..WWWW..PERO', c'è un però, che mi fa stare ancora male. Quando siamo soli tu abbondi in gesti affettuosi, quando siamo in compagnia ( e lei, la strega bazzica ancora nel gruppo..) sembri più distaccato. Lo so che è per quel tuo carattere introverso, ma dai, un po' di grinta, facciamogliela vedere, sbattiamole in faccia la nostra felicità, le starebbe solo bene a quella stupida! Perciò se mi ami, prova a dimostrarlo davanti a TUTTI..Prendimi la mano più spesso, il braccio protettivo intorno alle spalle, paroline all'orecchio, bacetti sulla guancia e stampo sulla bocca. Fai qualcosa perchè io quella non la sopporto e DEVE CAPIRE che per lei non c'è NESSAUNA SPERANZA, ha chiuso, finito. So che tu non conosci questo sito e non leggerai. Io non ho il coraggio di essere tanto espilcita con te, ma credo che qualucuno dei nostri amici legga qui ogni tanto. Se mi riconoscono forse ti diranno qualcosa. Quindi amici, avete captio chi sono, diteglielo voi che il mio raga metta da parte ogni timidezza e tiri fuori la sua intraprendenza anche in gruppo. Per me è IMPORTANTE questa soddisfazione perchè credtemi quella là è PERFIDA peggio di Crudelia de Mon !!!
3 commenti
Prenditela!
Se vuoi qualcosa, non aspettare l'altro.
sono l'autrice
Si, è vero, lo vorrei più espansivo con me di fronte agli amici. Un po' per fare rabbia alla strega, un po' perchè mi sembra che sia mister aid e dottor jekil.
Quando siamo soli ha cento bocche e cento mani, devo sudare per mantenere tutto sotto con trollo. Poi usciamo con gli altri, a fatica mi prende per mano e sembriamo quasi amici.Insomma vorrei CHE FOSSE CHIARO:LUI E' MIO.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma Crudelia
Nn faceva Demon di cognome? DEMON=DEMONIO? FORSE RICORDO MALE IL FILM!
PERCHÉ covare rancore quando hai ottenuto ciò che volevi?
Piccola,sotto sotto ti pesa che lui sia freddino di fronte agli altri.
Ma gli uomini nn amano mostrarsi sdolcinati in pubblico.
Piuttosto che forzarlo,lascialo libero di essere se stesso e fai tu un po' le fusa,cosa ne pensi?