Ven
20
Ott
2017
ipocrisia da donne
sarebbe meglio che le donne fossero piu sincere riguardo alle dimensioni del pene
11 commenti
un'altra volta la stessa storia. argomento innovativo, davvero. bravi.
che bugiarde ste donne.
Con un nickname cosi, un pene piccolo puo' accompagnare solo.
Non ho il pene.
Quindi non vedo come potrei mentire sulle sue dimensioni..
Bha
L'organo principale utile a fare del buon sesso è il cervello e non il pene. Tu puoi avere il pene piu lungo del mondo ma se non sai coinvolgere mentalmente l'altra persona, a letto farai sicuramente pena. E finché non capirai questo, non andrai da nessuna parte. Bastassero le dimensioni del pene, un qualsiasi dildo potrebbe sostituire un uomo. Non è così. E se anche ce l'avessi piccolo, esistono infiniti modi per soddisfare una donna, basta un po' di fantasia (sempre di cervello si tratra) tutto imho, ovviamente. Dammi pure dell'ipocrita.. E sono convinta che chi guarda solo alle dimensioni, non sa apprezzare il piacere del sesso e dell'erotismo. Buona giornata a tutti.
Certo, portata alle estreme conseguenze la tua tesi suggerirebbe che si possa fare del buon sesso anche quasi in assenza di un contatto fisico. Chissà magari è davvero così.
In generale però amen Silado, amen.
Sarò sincera.
È successo tanto tempo fa, lui bono da morire: 1 e 90, giocatore di basket, moro con gli occhi azzurri. Ci baciamo e tocchiamo col furore della gioventù, sono eccitatissima. Da brava liceale mi sovvengono perfino i versi di Neruda “Ho fame della tua bocca...Voglio mangiare la tua pelle come mandorla...” Ci spogliamo. Lui tira fuori dai pantaloni una di quelle matitine dell’Ikea.
Che depressione.
Schisandra
perdonami, mi hai incuriosito. 2 domande a tua discrezione: e poi l'avete fatto? e in tal caso: non sentivi nulla oppure qualcosa? la matitina faceva il solletico oppure niente?
Ok, voglio sottolineare che questo è il mio punto di vista... @anonimo probabilmente sono un'aliena e non faccio testo... 😂😂😂 Amennn, lol
@Silado Non ho mica detto dissentito. Al contrario. Sottoscrivo anche le estreme conseguenze ;)
Penso che la dimensione del pene, escludendo patologie o eccezioni, nel uno o nell altro verso, sia equivalente ad una vagina piú o meno stretta o a tette piú o meno grandi, o a culi piú o meno sodi.
Per MIO conto, mi piace far sesso con la persona, la sua personalitá e la sua "testa", il corpo é davvero marginale, entro certi gusti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ed anche allo spessore del portafogli
engioi